Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Bianca Guaccero, annuncio a sorpresa: “È tornata la malattia”

Bianca Guaccero, annuncio a sorpresa: “È tornata la malattia”

Attraverso i suoi profili social, la famosa conduttrice Bianca Guaccero ha fatto un annuncio a sorpresa: “È tornata la malattia“. Le sue parole hanno lasciato tutti a bocca aperta. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato una notizia del genere. Il Covid-19 ha colpito nuovamente Bianca Guaccero e l’ha fatto nello stesso mese dell’anno scorso. Una strana coincidenza che la conduttrice ha voluto sottolineare nel suo post sui social. In questo articolo vi riportiamo le sue parole. (Continua dopo la foto…)

Chi è Bianca Guaccero

Bianca Guaccero, nata a Bitonto, in provincia di Bari, il 15 gennaio 1981, è una famosa attrice e conduttrice televisiva. Ha debuttato alla fine degli anni novanta, prima in televisione, poi al cinema con il film “Terra bruciata” del 1999. Sino all’inizio degli anni duemila alterna i ruoli al cinema con quelli in televisione, partecipado anche ad alcuni programmi nelle vesti inedite di cantante. Raggiunge il successo a livello nazionale quando veste i panni di Carolina nella serie “Capri“, ruolo che ricopre fino al 2010.

Nel 2008 conduce il Festival di Sanremo insieme a Pippo Baudo e Piero Chiambretti. In seguito è protagonista in alcune serie televisive come “La stella della porta accanto”, “Il bene e il male e Mia madre” e nella fiction “Walter Chiari – Fino all’ultima risata”. Di recente si è affermata come conduttrice nel programma “Detto Fatto“. È approdata anche in prima serata con lo show “Una storia da cantare“, condotto insieme ad Enrico Ruggeri. (Continua dopo la foto…)

Bianca Guaccero, triste rivelazione: le sue parole

Bianca Guaccero ha di nuovo il Covid-19: annuncio a sorpresa

Bianca Guaccero positiva per la seconda volta al Covid-19. La conduttrice di “Detto Fatto” ha dato l’annuncio della positività al virus in serata attraverso il suo account Instagram. La Guaccero ha infatti pubblicato una stories, nella quale ha scritto: “Ragazzi, pensavo di averlo scansato… Ma ahimè, sono positiva per la seconda volta”. La conduttrice ha specificato un “curioso dettaglio” sulla sua positività al virus: “Il virus è tornato e per di più nello stesso mese dell’anno scorso: mi spiace un sacco, tornerò presto a farvi compagnia. Vi voglio tanto bene”. La Guaccero probabilmente condurrà “Detto Fatto” da casa, come successo anche in passato ad alcune delle sue colleghe.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor