Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Carmen Russo appoggia l’iniziativa di Ainett Stephens sull’autismo: il post su Instagram

Carmen Russo appoggia l’iniziativa di Ainett Stephens sull’autismo: il post su Instagram

Carmen Russo, classe 1959, è una ballerina, showgirl e attrice italiana. Nell’autunno 2020 ha preso parte come concorrente alla decima edizione del varietà-talent di Rai 1, Tale e quale show, condotto da Carlo Conti. Dal 13 settembre 2021 è stata una delle concorrenti al Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, venendo poi eliminata nel corso della trentaquattresima puntata del 14 gennaio 2022. La showgirl ha deciso di condividere l’iniziativa di Ainett Stephens. Il 2 aprile si festeggia la giornata mondiale per la consapevolezza sull’autismo e Carmen Russo ha deciso parlare di questo disturbo del neuro-sviluppo attraverso Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)

Carmen Russo appoggia l’iniziativa di Ainett Stephens sull’autismo: il post su Instagram

Carmen Russo ama interagire con i suoi followers su Instagram. Ed è proprio sul suo profilo ufficiale che di recente ha pubblicato un video insieme a sua figlia. Nella clip in questione, Carmen Russo ha coinvolto i suoi fan aiutandoli a conoscere l’iniziativa di un altro volto noto del GFVip, ovvero Ainett Stephens. Il 2 aprile si festeggia la giornata mondiale per la consapevolezza sull’autismo. Una realtà complessa, una tematica delicata che non sempre viene compresa e supportata nel mondo giusto. Per affrontare questo disturbo del neuro-sviluppo è necessario intervenire in modo individuale, sostenendo ed orientando le famiglie alla gestione di questo problema. Carmen ha commentato così il suo video (vai al post): «Condividiamo l’iniziativa di Ainett. L’autismo non è solo il 2 aprile, ma è tutto l’anno. Insieme si può!» Tantissimi i messaggi positivi per la showgirl. (Continua a leggere dopo la foto)

I messaggi dei fan

Carmen Russo sotto il suo post su Instagram per sensibilizzare i suoi fan al tema dell’autismo ha ricevuto una marea di commenti. Tra i vari messaggi si legge: “Siete il sole. Brave! Un messaggio importante”, “Siete meravigliose, che Dio vi benedica”, “Maria è un amore…vi mando un abbraccio pieno di affetto, siete stupende!”, “Che bella iniziativa. Siete molto sensibili” e “Meravigliose…grazie da una mamma con una signorina autistica…ottimo messaggio”.

Carmen Russo, tutte le curiosità sulla ballerina: carriera e vita privata

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor