Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Carolyn Smith, la confessione spiazzante su Milly Carlucci

Carolyn Smith, la confessione spiazzante su Milly Carlucci

Dal 2007 Carolyn Smith, ballerina e coreografa, è presidente della giuria a «Ballando con le stelle». Una donna tenace quanto solare che negli anni ha dovuto fare i conti con diversi problemi di salute. Il giudice del programma condotto da Milly Carlucci si è vista costretta ad attraversare il cancro, la chemioterapia e mesi difficilissimi.

Carolyn Smith

Carolyn Smith, la confessione spiazzante su Milly Carlucci

Nello show serale di Raiuno Carolyn Smith ha trovato una seconda famiglia, ha conosciuto tante persone su cui poter contare. Parlando della padrona di casa la coreografa ha parlato di un rapporto di “sorellanza”: “Tra di noi in questi anni è nata una bellissima amicizia. Mi è sempre molto vicina anche nel mio percorso oncologico, perché è stata lei a trovarmi l’équipe medica che mi segue. È una donna fantastica”, ha raccontato a «Nuovo Tv» la ballerina. La rivedremo sul piccolo schermo il prossimo ottobre, quando prenderà il via una nuova edizione di «Ballando con le stelle». (continua a leggere dopo le foto)

Carolyn smith

Carolyn smith

La vedremo a «Il cantante mascherato»?

In pista non la troveremo come concorrente per due ragioni: in primis perché è presidente di giuria e poi perché è una ballerina professionista, oltre che coreografa. «Nuovo Tv» però le ha chiesto se c’è una possibilità di vederla a «Il cantante mascherato». “No… già sudo di mio per cui non oso immaginare sotto quelle maschere e quei costumi… penso che diventerei claustrofobica!”, ha replicato Carolyn Smith, che è poi passata a parlare del suo privato. La ballerina ha svelato qualcosa della sua storia d’amore con Ernesto Michielotto, con il quale è sposata da oltre 25 anni. (continua a leggere dopo le foto)

Carolyn smith

Carolyn smith

Carolyn Smith e le dolci parole sul marito Ernesto Michielotto

L’altra metà della mela per Carolyn Smith è Ernesto Michielotto: “Noi siamo come Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Litighiamo e poi facciamo pace così non conosciamo la noia. Scherzi a parte anche quando ci scontriamo poi troviamo sempre un punto d’incontro. Il nostro rapporto si basa sulla reciproca fiducia”, ha detto a «Nuovo Tv». (continua a leggere dopo le foto)

Caorlyn smith

Carolyn Smith, confidenze sul suo privato

Accomunati dalla passione per la danza, hanno gareggiato in coppia e aperto varie scuole di ballo insieme. “Tino e io siamo come cane e gatto. Lui, però, è la mia ancora, il mio porto sicuro. Colui che sa accogliere con un abbraccio tutte le pazzie. Mi ritengo fortunata ad averlo accanto. Ammiro la sua saggezza e la sua calma, qualità che mi fanno innamorato di lui ogni giorno di più”, ha raccontato qualche tempo in un’intervista rilasciata al settimanale “Gente” Carolyn Smith. Il matrimonio con la ballerina è avvenuto nel 1997. Pare si siano conosciuti durante una competizione di ballo. 

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004