Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Céline Dion, rinviato il tour europeo per problemi di salute: come sta la cantante

Céline Dion, rinviato il tour europeo per problemi di salute: come sta la cantante

Céline Dion è una cantante canadese. Durante gli anni novanta ha raggiunto la fama dopo aver pubblicato diversi album tra cui Falling Into You (1996) e Let’s Talk About Love (1997), entrambi certificati dischi di diamante negli Stati Uniti. La cantante doveva tornare in questi giorni a calcare i palcoscenici di tutto il mondo con la sua musica, ma purtroppo è stata costretta a cambiare idea. Céline Dion ha rinviato di nuovo il suo tour europeo, parlando di problemi di salute e in particolare di spasmi muscolari. Vediamo come sta la famosissima cantante. (Continua a leggere dopo la foto)

Céline Dion, rinviato il tour europeo per problemi di salute: come sta la cantante

Céline Dion ha rinviato di nuovo il suo tour europeo, già previsto nel 2021 e poi rinviato a quest’anno a causa della pandemia. Attraverso i social, la cantante ha nuovamente parlato di problemi di salute e in particolare di spasmi muscolari: “Mi sento un po’ meglio ma a volte ho ancora degli spasmi. Mi dispiace molto di dover cambiare di nuovo le date del tour europeo; la prima volta era a causa della pandemia, ora è a causa della mia salute. Per essere sul palco, devo essere al meglio. Ad essere onesti, non vedo l’ora, ma non sono ancora pronta. Sto facendo del mio meglio per tornare al 100%”. Ma come sta la cantante? Qual è la reale natura della sua malattia, ancora avvolta nel mistero? L’artista non ne ha mai parlato apertamente. Visti i sintomi potrebbe trattarsi di qualcosa di degenerativo. Ma, senza conferme ufficiale, tutto ciò resta un’ipotesi. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità su di lei

Céline Dion è nata a Charlemagne il 30 marzo 1968 ed è una cantante canadese. L’artista ha ottenuto il successo internazionale con diversi singoli come: The Power of Love, Think Twice, Because You Loved Me, My Heart Will Go On e I’m Your Angel. Nel 2002, dopo essere diventata mamma, è tornata ai fasti dello star-system con un nuovo album, A New Day Has Come e con un residency show, A New Day…, tenutosi presso il Caesars Palace di Las Vegas tra il 2003 e il 2007. La sua musica è stata influenzata da generi che spaziano dal rock all’R&B, dal gospel alla musica classica. Ha vinto cinque Grammy Award, tra cui uno nella categoria Album dell’Anno e Registrazione dell’Anno; in più è la seconda artista femminile che ha venduto di più negli Stati Uniti durante l’era Nielsen SoundScan. Secondo Forbes, al 2019, Celine Dion è la terza artista musicale femminile piú ricca al mondo con un patrimonio stimato di 450 milioni di dollari.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor