Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Charlene di Monaco, l’oscuro segreto nascosto in Africa

Charlene di Monaco, l’oscuro segreto nascosto in Africa

La moglie di Alberto II è ancora una volta protagonista delle prime pagine delle principali riviste nazionali e internazionali. Charlene di Monaco ha nascosto un segreto a tutti: finalmente ciò che ha fatto in Sudafrica viene allo scoperto. Ecco che cosa ha combinato.

Charlene di Monaco e Alberto in crisi

La sovrana lo scorso anno ha dovuto affrontare una brutta infezione che ha colpito il cervello e altri organi. Poi un altro male l’ha colpita: un esaurimento psicofisico che l’ha costretta, fino a qualche fa, a essere ricoverata in una importante clinica. Come se tutto ciò non bastasse, anche il suo matrimonio sembra stia andando in frantumi. Da mesi si parla di un presunto divorzio da Alberto che dovrebbe arrivare a breve anche se, per il momento, sono solo rumors.

Fonti vicine alla famiglia Grimaldi hanno confermato che effettivamente tra i due c’è aria di crisi. L’ex nuotatrice non si è mai sentita particolarmente a suo agio nelle vesti da principessa. Forse la principessa vuole abbandonare per sempre questo ruolo. Sembra che Charlene abbia raggiunto un accordo con il marito: evitare il divorzio in cambio di un allontanamento graduale dagli impegni e dai doveri istituzionali e di corte. Ma lo scandalo più grande è un segreto che da tempo Charlene custodiva.

Leggi anche: Charlene di Monaco, la rivelazione di Alberto: come sta la principessa

Charlene di Monaco Sudafrica

Charlene di Monaco ha dato vita ad un società in Sudafrica

La sovrana ha compiuto un gesto inaspettato: ha fondato una nuova società, fino ad ora segreta, in Africa. A riportare la notizia è il settimanale tedesco Bunte ma la rivista France Dimanche. Forse Charlene è pronta a lasciare definitivamente Alberto per ricominciare una nuova vita nel suo paese d’origine ossia il Sudafrica?

Se le cose con Alberto non dovessero andare bene, lei potrebbe ricostruirsi una nuova vita in Africa. La fondazione della società segreta dimostra che Charlene ha veramente intenzione di allontanarsi da Monaco.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor