Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Chi è Garance Thenault, tutte le curiosità sulla protagonista de “La scogliera dei misteri”

Chi è Garance Thenault, tutte le curiosità sulla protagonista de “La scogliera dei misteri”

Fra poche ore su Rai 1 andrà in onda la seconda puntata de La scogliera dei misteri. La protagonista, interpretata da Garance Thenault, cercherà di fare chiarezza su un omicidio avvenuto per 25 anni fa. Il pubblico del primo canale Rai rimarrà senza parole grazie ai numerosi colpi scena che caratterizzato la trama di questa serie Tv del genere crime. L’attrice Garance Thenault arriva dalla Francia, così come la serie. Vediamo di scoprire insieme tutte le curiosità sia sulla vita privata che pubblica. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi è Garance Thenault, tutte le curiosità sulla protagonista de “La scogliera dei misteri”

Garance Thenault è un’attrice francese, protagonista della fiction Rai La scogliera dei misteri. La donna ha studiato recitazione presso una delle scuole di teatro più note e prestigiose di Parigi, la Jean-Perimony. Nonostante sia molto conosciuta, sul web non ci sono notizie in merito alla sua data di nascita, molto probabilmente dovrebbe avere sui 35 anni. Garance Thénault ha iniziato la sua carriera nei panni di ospite fisso di una trasmissione incentrata sui videogiochi in rete e solamente dopo ha ottenuto qualche ruolo in diverse serie televisive francesi, come: Plus belle la vie, Camping Paradis e Nina. Nel corso della sua carriera, ha recitato anche in diversi film a tema poliziesco e ha prestato la sua voce per degli spot pubblicitari. La sua vita privata è top secret: non si sa sia sposata, fidanzata e se abbia o no dei figli. Infine, è molto attiva su Instagram (@garance_then) dove ogni giorno posta diversi scatti artistici. (Continua a leggere dopo la foto)

Il doppio ruolo di Lola e Manon

La miniserie francese in tre puntate, intitolata La scogliera dei misteri, racconta la storia di Lola Brémond, interpretata dall’attrice Garance Thénault, una giovane donna che viene invitata a un colloquio di lavoro, ma si ritrova invischiata nel mistero della morte di Manon Jouve uccisa 25 anni prima, che scopre essere sua madre. Il ruolo della donna assassinata è interpretato sempre da Garance. La fiction La scogliera dei misteri andrà in onda dal 12 al 26 aprile 2022 su Rai 1. Per assistere alle tre puntate della miniserie in streaming, basterà collegarsi al sito RaiPlay.it. Inoltre, sulla piattaforma sarà possibile vedere anche gli episodi in replica dopo la messa in onda.

“La scogliera dei misteri”, anticipazioni seconda puntata: grosse novità sull’omicidio di Manon 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor