Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Sveva Sagramola, regina di Geo&Geo ma lontana dal gossip: chi è suo marito

Sveva Sagramola, regina di Geo&Geo ma lontana dal gossip: chi è suo marito

Sveva Sagramola  è una conduttrice televisiva e autrice televisiva italiana. Nel 1998 è approdata a Geo&Geo, il programma in onda su Rai3, dove figura anche tra gli autori e dove si è messa in gioco in prima persona con viaggi per realizzare i documentari. Da quel momento in poi la sua carriera non si è più fermata e oggi è il volto noto di Rai 3 da oltre 20 anni. Cerchiamo di scoprire insieme tutte le curiosità sia sulla sua vita privata che pubblica. Chi è il marito di Sveva Sagramola. (Continua a leggere dopo la foto)

Sveva Sagramola, regina di Geo&Geo ma lontana dal gossip: chi è suo marito

Sveva Sagramola è una giornalista e conduttrice televisiva. La sua prima esperienza televisiva è stata con Mixer, il programma di approfondimento giornalistico della Rai di Giovanni Minoli dove Sveva, dal 1990 al 1995, si è occupata della realizzazione di servizi, inchieste e storie e di argomenti che vanno dalla cronaca, alla politica, al costume, alla cultura. Tra gli altri suoi programmi si ricordano: Mixer Caro Diario, Mixer Giovani e Gli anni in tasca. Dal 1998 conduce Geo&Geo, il programma in onda su Rai3 che realizza documentari. Tra i primi ricevuti dalla conduttrice vanno ricordati: il Premio Internazionale Flaiano – Pegaso d’oro, l’Oscar per la tv e il Premio giornalistico televisivo Ilaria Alpi. Vediamo ora tutte le curiosità sulla sua vita sentimentale.  (Continua dopo le foto)

Tutte le curiosità sulla sua vita privata

Sul fronte vita privata, Sveva Sagramola, che è nata il 29 aprile 1964 a Roma, è alta 173 centimetri e pesa circa 65 chili. È del segno zodiacale del Toro. È figlia di genitori separati, ha tre fratelli e origini argentine La giornalista non ama particolarmente esporsi per quanto riguarda la sua vita sentimentale, ma nonostante ciò sappiamo che è sposata con l’imprenditore argentino Diego Dolce da cui, nel 2010, ha avuto una figlia, Petra. Insieme al marito Diego, Sveva coordina la rete di adozioni a distanza “Manos a la obra” che ha l’obiettivo di aiutare gli abitanti di una baraccopoli di Buenos Aires, in Argentina, terra d’origine di sua madre.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor