Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Chiara Ferragni Instagram, disavventura in barca per l’influencer: fan preoccupati

Chiara Ferragni Instagram, disavventura in barca per l’influencer: fan preoccupati

Chiara Ferragni è una nota imprenditrice digitale e influencer italiana. È conosciuta anche per essere la moglie del rapper Fedez, nome d’arte di Federico Lucia, dal quale ha avuto due figli: Leone e Vittoria. La bella influencer in questi giorni ha deciso di trascorrere alcuni giorni di vacanza insieme ai suoi amici in Grecia, ma la sua avventura è iniziata nel peggiore dei modo da come si può ben capire dalle numerose storie Instagram di Chiara Ferragni. Il gruppo vacanze ha avuto una disavventura in barca: vediamo nel dettaglio cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Chiara Ferragni Instagram

Chiara Ferragni Instagram, disavventura in barca per l’influencer: fan preoccupati

Imprevisto in mare per Chiara Ferragni, che insieme ai suoi amici è rimasta bloccata in barca per diverse ore a causa di un guasto all’imbarcazione. L’imprenditrice digitale è partita nelle scorse ore per trascorrere un weekend in Grecia con i suoi amici, ma la loro avventura è iniziata nel peggiore dei modi. A raccontare cosa è successo è stata la stessa Chiara Ferragni attraverso delle storie su Instagram. La disavventura è cominciata quando sono scesi dall’aereo ad Atene e si sono diretti verso Hydra. Mentre erano in viaggio verso il loro posto vacanza, la barca si è rotta in mezzo al nulla. La Ferragni ha raccontato che stavano cercando di ancorare da qualche parte in attesa che arrivasse il taxi boat a prenderli: “Un viaggio che doveva essere di un’ora e mezza… Siamo da tre ore in questa barca nel nulla, dannazione”. Dopo ben quattro ore sono giunti i soccorsi e il gruppo è arrivato finalmente a destinazione. (Continua a leggere dopo la foto)

The Ferragnez 2

È ufficiale la seconda stagione della serie The Ferragnez si farà. Tra i vari temi trattati anche il concerto di beneficenza di Fedez a Milano insieme a J-Ax e tantissimi altri artisti. Anche l’avventura in barca di Chiara Ferragni potrebbe diventare uno dei contenuti fuori dal normale delle nuove puntata della serie. Quanto all’uscita dei nuovi episodi, non si conoscono ancora i dettagli sulla data ufficiale, ma Prime Video ha fatto sapere che la nuova stagione della serie sui Ferragnez dovrebbe avvenire nel corso del 2023.

Chiara Ferragni e Fedez, terzo figlio in arrivo? La risposta del rapper non lascia dubbi

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004