Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Chiara Nasti, ancora bufera sui social: “Avete odio represso dentro”

Chiara Nasti, ancora bufera sui social: “Avete odio represso dentro”

Chiara Nasti è un’influencer che ha molto seguito su Instagram ma a causa del suoi commenti spesso sprezzanti e altezzosi si fa odiare da tanti. Ora la ragazza è incinta e spesso pubblica delle foto del suo pancione. Tra le tante ne ha pubblicata e in didascalia ha parlato di quanto si sta ingrandendo la sua pancia: un commento l’ha fatto esplodere e da lì è partita la bufera.

Chiara Nasti Instagram

Chiara Nasti, il commento che ha fatto infuriare il web: “Le donne incinte svaccano”

Chiara Nasti ha racconto tanto odio qualche giorno fa dopo un’affermazione secondo la quale lei non avrebbe preso neanche un chilo in gravidanza. “Per fortuna non ho messo ancora 1 chilo ma solo 100 grammi in 5 mesi (non sto scherzando) magari li metterò tutti insieme non so… per ora non ho preso un chilo!”. Molte donne hanno commentato la dichiarazione di Chiara, e non positivamente.

La ragazza però ha sempre una risposta pronta. e questa volta ha risposto con acidità, facendosi odiare ancora di più. “Siete voi problematiche a pensare che uno dica di non aver preso peso per vantarsi. Soltanto perché le stesse si svaccano…io anche se prendo 20 kg per la mia gravidanza non ho problemi, dopo li toglierei subito”, aveva detto l’influencer.

Leggi anche: La fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Totti: interviene Lory Del Santo

Chiara Nasti, scoppia la bufera su Instagram

La ragazza aggiorna sempre i suoi fan sulle novità della gravidanza. Stavolta ha raccontato che la sua pancia si è ingrandita come mai prima, e l’ha fatto a modo suo. “Ho sempre prurito alla pancia, finisco per impazzire…Sento che si allarga sempre di più e la mia pancia era minuscola prima. A volte mi chiedo come abbia fatto ad ingrandirsi così…che cosa assurda!”, ha scritto. Tuttavia sembra che Chiara sia a suo agio con i kg in più: lo dimostra la didascalia della foto in bikini. “Kg che amo in più”.

Tra i commenti però, ne spunta uno che sa di critica, forse vendicativa rispetto a quello che Chiara aveva detto in precedenza. “Considerando che sei ancora al quinto mese, di conseguenza il bambino è poco più di 700 grammi, hai preso abbastanza peso! Cosa è successo? Mancano ancora 20 settimane”. Chiara non ama le critiche e subito replica. “La cosa vergognosa è che siete tutte mamme con commenti senza un senso, dove dovreste essere abbastanza appagate avendo i vostri gioiellini, ma l’unica cosa che trasmettete e che arriva a me è la vostra infelicità”. Poi continua: “Complimenti, vi fate il fegato amaro da sole.  Una vergogna leggere ancora queste cose… da mamme/donne e persone adulte. Per favore smettetela, vi fa male davvero, nessuno vi toglie niente. Rendetevi conto che è odio a caso, più che per me, per voi stesse. Non è bello vedere donne che “partoriscono” questi pensieri. Provate a essere delle brave e belle persone, senza odio represso dentro”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004