Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Christian De Sica, la rivelazione inattesa sulla moglie

Christian De Sica, la rivelazione inattesa sulla moglie

Christian De Sica si sarebbe scoperto innamorato di Silvia Verdone sin dal primo momento. Sarebbe stato un colpo di fulmine. Non una cotta adolescenziale, una storia da poco. I due stanno insieme da anni e sono diventati l’uno il porto sicuro dell’altro. L’attore ha confessato recentemente che lui è diventato quello che è oggi proprio grazie alla madre dei suoi figli. “Una donna innamorata ti dà il coraggio di fare cose impensabili”, si legge sulla pagina Instagram di «Super Guida Tv». Ed è una dichiarazione del noto attore, che da ragazzo aveva preso a frequentare casa Verdone perché compagno di scuola di Carlo. Proprio lì ha conosciuto la secondogenita del critico cinematografico Mario. (continua a leggere dopo le foto)

Christian De Sica 1

Christian De Sica, la rivelazione inattesa sulla moglie

Christian De Sica e Silvia Verdone stanno insieme da oltre 40 anni. La coppia ha avuto due figli: l’attore è orgoglioso della famiglia che ha costruito. I due si sono conosciuti in gioventù: allora Christian De Sica andava a casa di quella che sarebbe diventata sua moglie per fare i compiti con il compagno di banco Carlo Verdone. “Io non volevo far teatro, ma lei me lo ha fatto fare e lo faccio ancora adesso con successo, lo devo a lei”, ha detto De Sica qualche tempo fa in un’intervista, ribadendo il ruolo decisivo della amata nella sua vita privata e professionale. (continua a leggere dopo le foto)

De sica

Christian De Sica

Carlo Verdone contrario: “Tu sei un puttan***e”

Chi era contrario alla relazione tra i due era Carlo Verdone. “Quando andai all’incontro a casa c’erano i genitori e un prete”, ha svelato Christian De Sica. “Allora dissi che amavo Silvia ma il padre mi diede del pallonaro”, ha confidato l’attore. Non meno dure le parole dell’attore di “Borotalco”: “Tu sei un puttani***, esci con mia sorella che ha la coda di cavallo, è piccola”. (continua a leggere dopo le foto)

Christian De Sica

de sica

Christian De Sica

Christian De Sica e l’aneddoto poco noto

Carlo Verdone e Christian De Sica sono arrivati addirittura anche alle mani. “Una volta mi sono scontrato con Carlo Verdone – che è anche mio cognato – davanti a casa mia. Lui dice che mi ha menato, invece ci siamo solo strattonati, lui ce l’aveva con me perché uscivo con sua sorella. ‘Tu sei un puttaniere, esci con mia sorella che ha la coda di cavallo, è piccola!’ – mi diceva – quindi erano solo fatti familiari, non c’era nulla di professionale. Sul set io seguo la regola di Alberto Sordi: bacia e abbraccia tutti, pure se ti sta sulle palle”, ha confidato l’attore di “Vacanze di Natale”. Il tempo ha dato ragione a Christian De Sica e Silvia Verdone: i due hanno dimostrato che il loro era amore vero. Tutt’altro che un banale flirt. Nel 1980 si sono sposati e dalla loro unione sono nati due figli: Brando, arrivato nel 1983, e Maria Rosa, classe 1987.

Christian De Sica

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004