Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Claudia Gerini Instagram, la foto in costume scatena la bufera: cos’è successo

Claudia Gerini Instagram, la foto in costume scatena la bufera: cos’è successo

Claudia Gerini, classe 1971, è un’attrice italiana. Tra i film più famosi a cui ha preso parte si ricordano: Viaggi di nozze, Grande, grosso e… Verdone, Tutta colpa di Freud, A casa tutti bene e Lasciarsi un giorno a Roma. È stata un volto noto anche di diverse serie Tv come: Classe di ferro, Così fan tutte, Suburra – La serie  e L’ispettore Coliandro. In questi giorni, anche la bella Claudia Gerini si è concessa qualche giorno di relax ed è partita per le vacanze. Dopo essere stata paparazzata in costume, Claudia Gerini ha pensato bene di fare su Instagram un post sulla body positive. Le sue parole hanno fatto esplodere una bufera: vediamo cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Claudia Gerini Instagram, la foto in costume scatena la bufera: cos’è successo

Claudia Gerini, 51 anni, è stata paparazzata in costume mentre si godeva una passeggiata al mare. L’attrice ha deciso di commentare ironicamente gli scatti rubati su Instagram. La Gerina ha così realizzato un post sulla body positive che ha come sempre agitato le acque sui social. L’artista ha scritto: “Beccata a Isola di Espalmador…Certo…. Mi potevo impegnare un po’ di più con gli allenamenti…. Il più delle volte la palestra l’ho trovata chiusa!!! E si vede….Ma diciamo che ci stiamo difendendo discretamente “. Le sue parole hanno scatenato i suoi numerosi followers, i quali si sono lasciati andare a commenti di diverso tipo sotto il post: vediamo nel dettaglio cosa hanno scritto. (Continua a leggere dopo la foto)

La reazione dei followers

Claudia Gerini con le sue foto in costume su Instagram (vai al post) e con il suo messaggio sul piacersi così come si è ha scatenato una bufera. Molti fan le hanno fatto una marea di complimenti: “Finalmente una donna al maturale, senza filtri! Sei una meraviglia”, “Sei bellissima e umile come piaci a noi”, “Ma quanto è bella la cicatrice del cesareo che spunta? Io ne vado fiera, è il mio sorriso sulla pancia”, “Sempre fi*a, ma soprattutto ironica e intelligente!” e “Le persone devono essere felici non perfette…sei naturalmente bella”. Poi c’è chi invece ha definito “deprimente che una donna si debba giustificare per la mancanza di adesione a canoni di bellezza spesso idioti”.

Claudia Gerini lutto, l’addio alla sua amata nonna commuove i fan

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004