Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Cristiano Malgioglio, una tragedia ha segnato la sua vita: cos’è successo

Cristiano Malgioglio, una tragedia ha segnato la sua vita: cos’è successo

Una tragedia ha segnato per sempre la vita di Cristiano Malgioglio, famoso paroliere e personaggio televisivo. È stato egli stesso a raccontarlo durante l’esperienza nel reality show “Grande Fratello Vip”. Malgioglio si è buttato tra le braccia di Luca Onestini, suo coinquilino, e si è lasciato andare ad una terribile confessione. In questo articolo vi riportiamo le sue parole. (Continua dopo la foto…)

cristiano malgioglio fratelli

La carriera di Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio è uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico italiano. Prima di raggiungere il successo in televisione, egli si è fatto conoscere nel mondo della musica come paroliere e cantautore. Ha composto brani per artisti di grande fama, tra cui ricordiamo sicuramente Marcella Bella, Franco Califano, Raffaella Carrà, Adriano Celentano,  Mina, Rita Pavone, Pupo, Ornella Vanoni, Iva Zanicchi e molti altri ancora.

Negli ultimi anni invece, oltre ad affermarsi come personaggio televisivo, partecipando come concorrente di alcuni reality show e giudice in svariati talent show, ha ottenuto successo con brani come “Danzando danzando” e “Mi sono innamorato di tuo marito“. Come paroliere, invece, una delle sue ultime creazioni è “Raccogli l’attimo“, brano scritto per Al Bano e Romina Power. (Continua dopo la foto…)

“5 mesi di vita”. Cristiano Malgioglio, terribile annuncio durante l’intervista

Cristiano Malgioglio rivela: “Una volta ho baciato Belen…”

cristiano malgioglio fratelli

Cristiano Malgioglio, i fratelli morti: la tragedia che ha segnato la sua vita

Molti conoscono i successi ottenuti da Malgioglio nel corso della sua carriera, pochi invece sanno alcuni retroscena legati alla sua vita privata. Chi di voi ad esempio sa che Cristiano Malgioglio ha perso due fratelli? È stato lui stesso a raccontarlo durante l’esperienza nel reality show “Grande Fratello Vip”.

“Sto male perché l’anno scorso ho perso mio fratello” – ha raccontato il paroliere a Luca Onestini – “Mi manca troppo ma cerco di non farlo capire. Ho accettato di fare il Gf perché volevo sentirmi forte, altrimenti non ci avrei mai messo piede qua dentro. Forse mi ha fatto bene stare qua”. Malgioglio ha poi aggiunto: “Sono stato colpito da lutti terribili. Ne ho vissuti tre di fila”. Il paroliere ha infatti perso anche una sorella: “Lei è morta il giorno del mio compleanno. La prima a chiamarmi per farmi gli auguri era sempre mia sorella. Quel giorno mi aspettavo la sua chiamata, invece, mi è arrivata la notizia che era morta. Era molto malata”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor