Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Cristina Chiabotto di nuovo incinta: l’annuncio su Instagram

Cristina Chiabotto di nuovo incinta: l’annuncio su Instagram

Cristina Chiabotto ha condiviso la splendida notizia su Instagram ieri, lunedì 18 aprile: l’ex miss Italia è incinta del secondo figlio e lo ha annunciato a distanza di meno di un anno dalla nascita della primogenita.

Cristina Chiabotto incinta

Cristina Chiabotto incinta

Cristina Chiabotto di nuovo incinta: il tenero messaggio su Instagram

La gravidanza dell’ex Miss Italia era già stata portata a galla da un gossip di qualche settimana fa, ma solo oggi lei ha confermato tutto. La Chiabotto ha condiviso una foto su Instagram, dove porta un uovo di Pasqua in mano. Tra le stories poi le due foto a confronto: Pasqua 2021 e Pasqua 2022, entrambe con il pancione: presto la famiglia si allargherà, di nuovo. Nella didascalia ha esordito scrivendo di aver vissuto una Pasqua speciale. “Nel frattempo eccomi che torno da voi, dopo due giorni bellissimi in famiglia, con la sorpresa più bella che potessi desiderare, la vita. Sono emozionata nel raccontarvi che presto saremo in 4 più la nostra Paper”.

Non si sa di quanti mesi è incinta Cristina Chiabotto, di conseguenza quando nascerà il bimbo, o bimba. Non ha svelato neanche se sarà un maschietto o una femminuccia: attendiamo aggiornamenti da parte della diretta interessata. L’unica cosa che sappiamo è che il secondogenito è arrivato in fretta: anche lo scorso anno la Chiabotto era incinta.

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, una concorrente è incinta? L’indiscrezione

Per Cristina Chiabotto arriva il secondo figlio a meno di un anno di distanza

La primogenita di Cristina è nata 11 mesi fa. Era il 2021 quando appariva su Instagram con un tenero pancino, incinta della prima figlia. La prima figlia nata dalla relazione con l’imprenditore Marco, che ha sposato tre anni fa, si chiama Luce Maria e diventerà ben presto già sorella maggiore.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor