Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Cugini di Campagna in lutto, il commovente addio sui social

Cugini di Campagna in lutto, il commovente addio sui social

Lutto per Tiziano Leonardi, il componente dei Cugini di Campagna. L’uomo ha dovuto dire addio all’amato padre Maurizio Leonardi. Tiziano ha voluto omaggiare il padre con un lungo post su Instagram.

Cugini di Campagna lutto

Cugini di Campagna in lutto, è morto il padre di Tiziano Leonardi

Tiziano Leonardi ha annunciato ai suoi follower la perdita dell’amato padre. L’uomo, Maurizio Leonardi, se n’è andato all’età di 73 anni. Il musicista ha condiviso su Instagram uno scatto di lui in tenera età con accanto al padre ancora giovane. A colpire nella foto non è tanto la smorfia dolce di Tiziano ma la posa di papà Maurizio Leonardi, voltato con sguardo amorevole verso il suo bambino.

Sotto la foto una lunghissima didascalia nella quale il musicista racconta l’importanza della presenza del padre nella sua vita. Tiziano lo ringrazia per l’amore e soprattutto per gli insegnamenti che gli ha trasmesso nel corso della loro vita insieme e in particolare modo nell’ultimo periodo. “È il momento da te benedetto, di affermarsi a sé stessi dissolvendo il più possibile tutte quelle energie a volte inutili o orientate qualche volta scioccamente, che cerco di migliorare ma che poi mi seducono, mi illudono e poi mi buttano giù”.

Leggi anche: “Avanti un altro”, lutto nel programma: aveva 44 anni

I Cugini di Campagna, il cordoglio per Tiziano

Tiziano Leonardi è il volto più fresco dei Cugini di Campagna, arrivato nell’amata band nel 2012 in sostituzione di Nick Luciani. Nonostante il suo ingresso in sostituzione di uno dei volti storici della band, Leonardi ha subito conquistato l’affetto del pubblico che l’ha accettato come componente della band. I suoi tantissimi fan hanno fatto sentire la loro vicinanza al musicista in occasione della scomparsa del padre. Non si è fatto attendere un messaggio di affetto da parte del  gruppo formato da Silvano e Ivano Michetti e Nick Luciani.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004