Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Da star a senzatetto, come si è ridotta la bellissima vip della tv: l’avete riconosciuta?

Da star a senzatetto, come si è ridotta la bellissima vip della tv: l’avete riconosciuta?

Negli anni duemila era una vera e propria star. Era una modella di successo grazie al fatto che era veramente bellissima. Il suo matrimonio finì su tutti i tabloid, ma probabilmente è stata proprio la relazione con il marito, oltre all’uso di droghe, a rovinare la sua carriera e soprattutto la sua vita. Oggi, da star conosciuta in tutto il mondo, è finita ad essere una senzatetto. In questo articolo vi sveliamo di chi stiamo parlando, raccontandovi nei dettagli la sua storia. (Continua dopo la foto…)

loni willison

Da star mondiale a senzatetto: l’avete riconosciuta?

Bionda, slanciata, fisico statuario, in una sola parola: bellissima. Negli anni duemila era una delle modelle più famose del globo terrestre. Il suo volto e il suo fisico conquistava le copertine dei magazine e ovviamente anche le passerelle dei più importanti stilisti. Il suo matrimonio con un famoso attore finì su tutti i tabloid. Allora, infatti, ebbe un gran clamore proprio per l’importanza degli sposi. Proprio quel matrimonio, però, è stato l’inizio della fine. Come raccontato in un’intervista, l’ex modella sarebbe scappata di casa per fuggire dalle violenze domestiche del marito. Non solo il rapporto contrastato con il marito, anche l’abuso di droghe ha stravolto la sua vita e la sua carriera. L’ex star mondiale pare abbia fatto abuso di metadone. Ed è così che da modella conosciuta in tutto il mondo è diventata una senzatetto. Non l’avete ancora riconosciuta? Di seguito vi sveliamo la sua identità. (Continua dopo la foto…)

Questa bambina con l’aria un po’ imbronciata oggi è una cantante popolarissima: l’avete riconosciuta?

Loni Willison, da star a senzatetto: la sua storia

Chi si ricorda di Loni Willison? È stata una modella di fama mondiale, ha sfilato per stilisti molto importanti e si è sposata con Jeremy Jackson, star di “Baywacth”. Loni ad un certo punto è scomparsa dai radar, salvo riapparire qualche anno dopo totalmente cambiata. Da modella di fama mondiale, infatti, Loni è diventata una senzatetto. In un’intervista ha raccontato di essere scappata di casa dopo essere stata minacciata di morte dall’ex marito e di aver provato a rifarsi una vita. Inizialmente ha trovato lavoro in un centro di chirurgia estetica, ma è stata licenziata poco dopo. Ci ha poi riprovato con un’agenzia immobiliare, senza però ricevere un dollaro. Sembra che il mondo le abbia voltato le spalle e finisce così a dormire fra rifiuti e cartoni: “Non mi sono lavata per un anno e mi hanno rubato il poco che mi restava”.

L’hanno vista in seguito a Venice Beach, un tempo celebre località balneare fra le più celebri dell’immensa Los Angeles mentre ora sorta di rifugio per disadattati di ogni tipo. Le hanno anche chiesto come va e lei ha risposto: “Me la sto cavando bene“. Loni, però, appare magra, senza denti, sporca e coperta di piaghe.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor