Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Nina Moric Instagram, la showgirl si scaglia contro suo figlio Carlos: fan sconvolti

Nina Moric Instagram, la showgirl si scaglia contro suo figlio Carlos: fan sconvolti

Da diversi mesi Nina Moric non riesce ad avere dei rapporti con suo figlio Carlos, nato dal suo matrimonio con Fabrizio Corona. Dopo il divorzio, il loro rapporto si è deteriorato influenzando inevitabilmente anche la vita del giovane ragazzo. La showgirl spesso mostra la sua sofferenza per la mancanza di suo figlio sui social e anche questa volta attraverso delle storie Ig ha sconvolto i suoi fan con delle sue affermazioni piuttosto particolari. In queste ore, Nina Moric ha letteralmente perso il controllo su Instagram ed ha pronunciato delle frasi molto forti sul figlio Carlos. Vediamo nel dettaglio cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

Nina Moric Instagram, la showgirl si scaglia contro suo figlio Carlos: fan sconvolti

Dopo la denuncia del figlio Carlos Maria Corona che accusa la madre di un furo di 50.000 euro, Nina Moric è tornata su Instagram (@nina__moric) per sfogarsi con i suoi fan.  Le parole pronunciate dalla showgirl e le immagini mostrate ai followers sono forti. Nina si è ripresa all’interno di un magazzino mentre apriva delle scatole con dei ricordi: “Non sono impazzita che pubblico foto a raffica, è che sono in un magazzino e riaffiorano ricordi bellissimi, anzi che sono incastrati nel cuore e nessuno, nessuno potrà dire il contrario”.

Poi Nina ha aggiunto: “Visto che rompi il ca**o caro Fabrizio e anche Carlos tutti e due che state veramente esagerando per 50mila euro, mi state accusando per una cosa che non esiste ma vabbè, perché non venite qui a prendere tutte queste cose, che tra l’altro c’è un orologio che ho comprato io a Carlos. Dai Fabrizio venditi tutto ci sono cose anche da 200mila euro tanto non te ne frega nulla di Carlos ma ti interessano solo i soldi. Vuoi davvero questi soldi, guarda te ne regalo il triplo, vieni a prendere e puoi vendere tutto, e poi Adios”. (Continua a leggere dopo la foto)

Fan completamente sconvolti

Sempre attraverso le sue storie Instagram, Nina Moric ha aggiunto: “Orami non faccio più parte della loro vita, devo stare lontana da loro ma per cosa? Per 50mila euro che si è fo***to da solo? Ma qua ragazzo mio ci sono mezzo milione di euro. Fabrizio ti sto mantenendo io ancora adesso e vergognati co***ne. Denunciami adesso. Qui il problema non sono i soldi ma proprio il modus operandi di questi esseri umani, questi sono animali, sono delle bestie, mi stanno danneggiando da una vita e cosa fanno alla fine? Anche le relazioni umane con mio figlio mi hanno fatto rompere. Si devono vergognare. Chiedo scusa per il mio linguaggio però tutto questo è assurdo. La cosa che mi spaventa di più è ha 20 anni non è più un bambino quindi non è come quando feci un appello disperato che Carlos era piccolo”.

Poi disperata e tra le lacrime la Moric ha concluso affermando: “È che non capisco più se sono una madre, non posso permettermi di pensarci tutti i giorni a queste cose sennò impazzisco, e non posso permettermi questo lusso devo continuare a vivere tanto molti credono che sono già pazza. Voglio solo che si scarica sto maledetto telefono, in mezzo a tutto questo casino non riesco a trovare neanche il carica batterie ecco perché sto piangendo per il carica batterie non per altro. A volte preferirei se fosse morto, so che sono parole forti, perché almeno prima o poi lo avrei accettato , avevo la possibilità di seppellirlo. Invece così è crudele. Questo silenzio macabro e il dolore persistente sono peggio della morte».

Fabrizio Corona si difende dalle accuse: “Nina Moric ha rubato a casa mia”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004