Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Emanuela Folliero, la conduttrice sta attraversando un grave lutto: l’addio sui social

Emanuela Folliero, la conduttrice sta attraversando un grave lutto: l’addio sui social

La nota conduttrice televisiva Emanuela Folliero è stata il “volto” ufficiale di Rete 4, nonché ultima signorina buonasera, annunciandone il palinsesto televisivo per 28 anni, dal 2 aprile 1990 all’8 luglio 2018. In questi giorni, Emanuela Folliero sta attraversando un grave lutto e ha decido di condividere questo suo dolore con i numerosi followers su Instagram. La conduttrice è stata costretta a dire addio al suo amato amico a quattro zampe. Un distacco che sono il tempo riuscirà a rendere meno traumatico. I suoi fan si sono stretti intorno a lei in un abbraccio virtuale riempendo il post di like e commenti. (Continua a leggere dopo la foto)

Emanuela Folliero, la conduttrice sta attraversando un grave lutto: l’addio su Instagram

Emanuela Folliero sta attraversando un grave lutto: la sua cagnolina Nina è venuta a mancare. La conduttrice ha deciso di dire addio alla sua amica di mille avventure con un post su Instagram che ha commosso tutti i suoi fan: “ADDIO cara Nina, ti lascio andare…Chi ha un piccolo ma grande amico a 4 zampe sa di quanto ti riempiono la vita e del prezioso legame che si viene a creare. L’amore incondizionato,  senza giudizio. La mia Nina non ha avuto una vita facile prima che la prendessi in adozione. È stato il mio primo cane e ho scoperto il mondo che vorrei. Leale, paziente, buono, sincero e che sa cos’è il perdono. Grazie per l’amore che lascerai per sempre nel mio cuore”. Tantissimi i messaggi di affetto da parte dei suoi followers. (Continua a leggere dopo la foto)

I messaggi dei fan

Dopo aver letto l’addio doloro di Emanuela Folliero alla sua Nina, i fan le hanno invaso la sua foto con la cagnolina di messaggi di affetto. Tra i vari commenti si legge (vai al post): “Il legame tra te e Nina è stato fortissimo. Quanto vi siete volute bene. Sarà sempre nel tuo cuore e nei tuoi pensieri”, “Buon ponte piccola Nina”, “Amore, piccola grande cagnolina, che brutto momento deve essere per te! Ti abbraccio tantissimo! Ma lei sarà felice di tutto l’amore che vi siete date”, “No mi spiace tanto. Un abbraccio forte” e ancora “Un abbraccio immenso a te , ma in primis a Nina”. 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor