Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Emma Marrone, terrore improvviso sul palco: cos’è successo durante un suo concerto

Emma Marrone, terrore improvviso sul palco: cos’è successo durante un suo concerto

Emma Marrone, classe 1984, è una cantante e attrice italiana. Dopo alcune esperienze nell’ambito musicale con diversi gruppi, è salita alla ribalta come cantante solista tra il 2009 e il 2010, ottenendo la vittoria alla nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Ha partecipato tre volte al Festival di Sanremo, trionfando nell’edizione 2012 con Non è l’inferno. A novembre 2015 la cantante ha venduto oltre un milione di copie in Italia tra album e singoli: un vero e proprio record. In questi giorni su TikTok sta girando un video di un concerto di Emma del 2021. La cantante  una sera ha interrotto bruscamente un live per un problema “tecnico”: ecco cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Emma Marrone, terrore improvviso sul palco: cos’è successo durante un suo concerto

Nel 2021, come mostrato da un video virale su TikTok, Emma Marrone ha interrotto improvvisamente un suo concerto per un ospite inaspettato sul palco! L’ex allieva di Amici era intenta a cantare davanti a milioni di persone quando una cavalletta è salita sulla scena, a pochi centimetri dall’artista. La cantante ha deciso così di fermare il suo concerto nonostante i numerosi spettatori. Poi ha invitato un addetto alla sicurezza a prendere l’insetto e portarlo lontano senza però ucciderlo: “Non ridete perché panico… dove è andata? Non canto. Mi sento male, non vado avanti. La portate per favore lontano? Senza ammazzarla, basta che la richiudete da qualche parte. È grande come un gatto. Ma l’avete vista? Sembrava un bambino. Io nella vita ho paura solo di una cosa: le cavallette”. Il tutto poi si è concluso con un lungo applauso da parte dei fan. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più sulla cantante

Emma Marrone nel corso della sua carriera ha ricevuto diversi riconoscimenti, tra cui un Venice Music Award, un TRL Award, 3 MTV Awards e 15 Wind Music Awards per le vendite dei suoi album, singoli e live, premiati come dischi d’oro, di platino e multiplatino. Ha inoltre ricevuto varie candidature agli MTV Europe Music Awards e ai World Music Award. La Marrone si è dicata anche al mondo del cinema, prendendo parte a film come: Benvenuti al Nord, La cena di Natale, Gli anni più belli e Il ritorno. Infine, ha preso parte anche a diversi programmi Tv: Amici di Maria De Filippi, Festival di Sanremo, Bake Off Celebrity e X Factor.

Emma Marrone Instagram, la cantante si lascia andare ad una dolorosa confessione

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004