Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Enrico Brignano, il momento difficile accanto a Flora Canto

Enrico Brignano, il momento difficile accanto a Flora Canto

Dal 2014 Enrico Brignano è fidanzato con l’attrice e conduttrice Flora Canto, da cui ha avuto due figli, Martina, nata l’11 febbraio 2017 e Niccolò, venuto al mondo il 18 luglio 2021. Insieme la coppia ha vissuto momenti felici, ma anche difficili. Le varie prove della vita hanno reso il loro amore ancora più solido. (continua a leggere dopo le foto)

enrico brignano

Enrico Brignano, il momento difficile accanto a Flora Canto

I due si son mostrati sempre molto affiatati, non solo nella sfera privata, ma anche lavorativamente parlando. Tra Enrico Brignano e Flora Canto c’è una grandissima alchimia. Un legame unico, speciale nel suo genere. “Un’ora sola vi vorrei”, ad esempio, è un programma televisivo italiano trasmesso in prima serata su Rai 2 dal 22 settembre 2020 condotto da Enrico Brignano, che ha visto la partecipazione anche della moglie. leggi anche l’articolo —> Fedez, la scoperta del tumore per una lite con Chiara Ferragni

enrico brignano

enrico brignano

“Flebo, digiuni e un intervento”, l’estate difficile

Enrico Brignano e Flora Canto però hanno vissuto momenti anche dolorosi. La compagna dell’attore, nell’ultimo periodo, si è ritrovata tra ospedali e flebo. L’attrice ha subito un intervento di urgenza. Nell’estate del 2019 Flora Canto si è sottoposta ad un intervento chirurgico d’urgenza. “È stata un’estate alternativa fatta di flebo, digiuni ed un intervento andato bene, grazie a Dio. Anche se preferivo tramonti, mare e aperitivi. Vorrei ringraziare pubblicamente il prof. Bracci per l’amore e la pazienza con cui mi ha curato, tutti gli infermieri e infermiere che mi hanno accudito nel migliore dei modi, la mia dolce famiglia che mi è stata vicino e soprattutto la mia dolce metà”, aveva scritto a fine agosto su Instagram, annunciando le sue dimissioni dopo 10 giorni in ospedale. (continua a leggere dopo le foto)

enrico brignano

Come sta oggi la moglie di Enrico Brignano

In un’intervista a “Diva e donna” Flora Canto ha spiegato nei dettaglio l’intervento a cui si è sottoposta: “Ho tolto la colecisti, l’appendice e un’ernia”. Stefano Bona, responsabile della sezione di Chirurgia Generale e Day Surgery di Humanitas, ha spiegato sul settimanale cosa è accaduto alla showgirl: “La colecisti, o cistifellea, è un piccolo sacco di circa 10cm fondamentale per la digestione. Si trova sotto al fegato ed è il deposito della bile, la sostanza prodotta dal fegato e qui immagazzinata prima di essere immessa nell’intestino. Quando alcune delle sostanze che formano la bile si solidificano, nella cistifellea si formano calcoli che si annunciano con dolore addominale. In presenza di sintomi e quando la cistifellea è infiammata, il trattamento sarà probabilmente di tipo chirurgico, in laparoscopia”. (continua a leggere dopo le foto)

enrico brignano

enrico brignano

Più innamorati che mai

Un fatto che ha messo Enrico Brignano in uno stato di apprensione molto forte. Oggi fortunatamente, Flora Canto sta benissimo ed è tornata a vivere serenamente insieme a suo marito ed i suoi figli. Leggi anche l’articolo —> Tragedia nella Tv: addio al famoso attore di soli 18 anni. La chiamata prima della morte è agghiacciante

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004