Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ezio Greggio in lutto, il messaggio d’addio: “Mi resteranno le giornate passate insieme”

Ezio Greggio in lutto, il messaggio d’addio: “Mi resteranno le giornate passate insieme”

Lutto per Ezio Greggio. Il famoso conduttore piange la scomparsa di una persona a lui molto cara. Greggio ha voluto ricordare la loro amicizia con un messaggio su Instagram.

Ezio Greggio lutto

Ezio Greggio, il doloroso lutto

È arrivata ieri, venerdì 15 aprile, la dolorosissima notizia per il celebre conduttore. È un grande lutto per lui ma anche per tanti altri protagonisti del mondo dello spettacolo. Greggio utilizza spesso il suo profilo Instagram per stare in contatto con i suoi fan: lì posta vari tipi di contenuti. Questa volta, ha voluto regalare un ultimo saluto ad una sua carissima amica.

Si è spenta a 76 anni, nella notte del 15 aprile, una delle giornaliste italiane che hanno reso il mondo della moda quello che è oggi. Le sue review dei look delle icone italiane sono diventate il mantra di un’intera generazione. La donna, ironica e dissacrante, ha dimostrato senza troppi giri di parole che vestirsi bene non significa essere ricoperti di firme. Insieme a iO Donna e ad Amica, le sue idee sono rimaste impresse nelle pagine di magazine quali EpocaLinea Più, Linea Sport e L’Europeo. Di chi si tratta?

Leggi anche: Guerra in Ucraina, il gesto commovente di Ezio Greggio

Ezio Greggio, l’addio a Giusi Ferré su Instagram

Giusi Ferré è stata una un volto davvero importante del giornalismo di moda. Il suo nome e la sua penna hanno segnato la storia di questo settore. Ezio Greggio conosceva bene la donna e ha voluto regalarle un ultimo e sentito saluto. Il conduttore ha pubblicato su Instagram una foto della giornalista con un messaggio nel quale rivela che gli resteranno tutte le cose che hanno fatto insieme. In particolare, Greggio ha scritto che gli resteranno le belle serate e le giornate passate assieme.

La Ferré è stata un’assoluta protagonista della moda. Lei ha cresciuto tantissimi giornalisti di settore. Giusy Ferré fu la prima ad intervistare Miuccia Prada. Il look della giornalista era audace come la sua personalità. Portava i capelli rossi e non passava mai inosservata. La sua severità mischiata all’ironia la facevano apprezzare da tutti.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor