Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Fabrizio Corona fa sul serio: il lieto annuncio su Sara Barbieri

Fabrizio Corona fa sul serio: il lieto annuncio su Sara Barbieri

Fabrizio Corona non scherza, fa sul serio: l’incontro con Sara Barbieri gli ha cambiato la vita e insieme a lei progetta un futuro. L’ex re dei paparazzi guarda avanti, pensa alle nozze con l’amata, come ha rivelato al settimanale «Chi»: “Saranno a settembre”. Al giornale diretto da Alfonso Signorini Corona ne ha spiegato anche le ragioni: “Perché sposarla? Perché do un valore più alto alle nozze, altrimenti non avrebbe senso. Io sono pure nullatenente… Sono un buon partito. Non sulla carta”. 

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona fa sul serio: il lieto annuncio su Sara Barbieri

Si tratta di un sentimento forte, di un amore profondo. A proposito di Sara Barbieri, Fabrizio Corona ha detto: “Ha 22 anni, è vero, ne ha 26 meno di me, ma non è una bambina, è una persona molto particolare, ha una testa e un’anima profonda come non ne ho mai incontrate prima nella mia vita”. La loro relazione è cominciata un anno fa, è stata vissuta nel massimo riserbo, lontano dai riflettori. I due convivono (e con loro anche Carlos) e come ha spiegato l’ex re dei paparazzi sperano anche di poter allargare presto la famiglia: “Questa con lei è sicuramente una delle più belle storie d’amore che ho mai vissuto nella mia vita. Ho progetti seri, farei anche un figlio”, ha detto nell’intervista Corona. (continua a leggere dopo le foto)

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona

Coccole, baci e carezze a Capri con la fidanzata

La notizia delle imminenti nozze di Fabrizio Corona e Sara Barbieri ha suscitato un gran clamore: la coppia è stata beccata a Capri, l’isola dell’amore, tra coccole, baci e calde tenerezze. Soltanto un anno fa l’ex di Nina Moric sembrava sul punto di sposare Lia Del Grosso: come ricorda «Tgcom24» erano state affisse anche le pubblicazioni, invece poi tutto sfumò. Nella vita di lui è poi arrivata la Barbieri, per la quale Corona ha speso parole bellissime. Sembra sul serio molto preso, innamorato.

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona: “Belen mi chiede: ‘Ma come fai a non impazzire?'”

L’ex re dei paparazzi ha anche rivelato di continuare ad avere un buon rapporto con la sua celebre ex, Belen Rodriguez, con cui si sentirebbe spesso. Corona sta ancora scontando la pena per lui stabilita dal tribunale. Come dicevamo recentemente è stato a Capri, una grande opportunità per lui: il volto noto avrebbe rivisto il mare dopo ben 4 anni. «Belen spesso mi chiede: ‘Ma come fai a non impazzire?’ Ma io il mare ce l’ho dentro», ha dichiarato Corona, riferendo di una conversazione privata con la showgirl argentina, al quale è stato legato sentimentalmente a lungo.

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004