Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Matrimonio della figlia del famoso cantante, lui a stento tiene le lacrime

Matrimonio della figlia del famoso cantante, lui a stento tiene le lacrime

Sal Da Vinci ha accompagnato la figlia Annachiara all’altare nel giorno del suo matrimonio, celebrato nella giornata di ieri, martedì 21 giugno. Il cantante stesso ha pubblicato su Instagram alcuni scatti di quella giornata per lui tanto speciale. Si è trattato di un evento sfarzoso e Sal non è riuscito a trattenere le lacrime per la sua adorata figlia.

Sal Da Vinci figlia matrimonio

Il matrimonio di Annachiara Sorrentino

La figlia di Sal Da Vinci ha indossato un abito sfarzosissimo tanto che il cantante si è complimentato con lo stilista. Annachiara, che ora ha 23 anni, ha sposato ieri Salvatore Santoro, classe 1988. Annachiara Sorrentino ha reso pubblica la sua relazione con il calciatore nel settembre scorso. Ma secondo le indiscrezioni i due stanno insieme dall’aprile 2020. Lui le ha chiesto di sposarla mentre erano in vacanza a Parigi nella splendida cornice di Disneyland Paris. Annachiara ha risposto “Mille volte sì” mostrando sui social le foto dell’anello.

Nel giorno del matrimonio il padre della sposa era emozionatissimo, prima ancora di entrare in chiesa. Sal a stento ha trattenuto le lacrime durante la cerimonia. Poi l’artista ha cinto il braccio della figlia Annachiara e l’ha accompagnata all’altare dove l’attendeva lo sposo Salvatore Santoro.

Leggi anche: Angelina Jolie, la figlia Shiloh scappata di casa: cosa è successo

Sal Da Vinci emozionatissimo per il matrimonio della figlia

Il cantante non vedeva l’ora di vedere la figlia all’altare. Già pochi giorni aveva dimostrato quanto era contento per lei. Sal Da Vinci infatti aveva pubblicato due foto una accanto all’altra. Nella prima tiene in braccio la piccola Annachiara, nell’altra fa lo stesso con Annachiara che è ormai un’adulta. “Ormai l’attesa volge al termine. Sempre meno giorni ci dividono dal grande evento. Sento nel mio petto, il cuor battere forte per un’emozione che forse non ho mai raccontato così nelle mie canzoni. Ho sempre desiderato vederti insieme ad un uomo che ti amasse quanto me… (un po’ difficile)”, ha scritto come didascalia.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004