Home » Fatima Trotta età, altezza, peso, marito e account Instagram

Fatima Trotta età, altezza, peso, marito e account Instagram

Fatima Trotta è una conduttrice televisiva, divenuta famosa grazie allo show comico Made in Sud. Il programma inizialmente andava in onda su Comedy Central, ma si è spostato sui canali Rai. La promozione sulla rete nazionale ha permesso a Fatima di raggiungere l’apice del successo. Presto la conduttrice napoletana sarà impegnata con un nuovissimo programma in onda su Italia 1. (Continua dopo la foto)

fatima trotta

Chi è Fatima Trotta

La Trotta è nata a Napoli il 2 luglio 1986. Ha 35 anni, è alta un metro e sessantasei centimetri e pesa circa 55 chilogrammi. È una conduttrice televisiva, oltre che attrice. Ha esordito nel 2005 nel programma I raccomandati, condotto da Carlo Conti, mentre nel 2006 ha recitato in otto puntate della soap opera Un posto al sole d’estate. Nel 2007 è stata ingaggiata dalla compagnia del Teatro Tam Tunnel di Napoli, con la quale ha raggiunto il successo grazie allo show comico Made in Sud, in onda sul canale Comedy Central e condotto insieme a Gigi e Ross. Il programma diventa in poco tempo lo spettacolo di punta della rete, che decide di tenerlo nei palinsesti per cinque edizioni. In seguito, Made in Sud passa sui canali Rai, prima in seconda serata su Rai 2 e poi in prima serata e in diretta. Dopo il successo di Made in Sud, Fatima partecipa ad altri programmi Rai, come Tale e quale show e Stasera tutto è possibile. Presto sarà impegnata nel nuovo programma comico di Italia 1, Honolulu.

Al cinema, invece, è stata protagonista nel 2007 nel cortometraggio Le lacrime amare di Porto Marghera, con il quale partecipa alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Nel 2012, invece, è tra i protagonisti del film 10 regole per fare innamorare per la regia di Cristiano Bortone. Nel 2013 recita nel film di Neri Parenti Colpi di fortuna ed infine nel 2015 nel film Matrimonio al Sud con Massimo Boldi. (Continua dopo la foto…)

fatima trotta

Vita privata

Fatima ha sposato il 1° luglio 2016 Luigi De Falco, comico conosciuto durante l’esperienza a Made in Sud. Oltre che essere un comico, De Falco è anche il figlio dell’ex vicesindaco di Boscoreale. Le nozze furono celebrate nell’aula consiliare di Mercogliano, città dove vivono i genitori della conduttrice televisiva. Tra gli invitati erano presenti molti comici di Made in Sud. Nonostante stiano insieme da quattro anno e la loro relazione proceda a gonfie vele, pare che la coppia non abbia avuto figli. Fatima, inoltre, vive a Napoli, nonostante sia attualmente impegnata altrove con il suo nuovo programma.

Honolulu, nuovo programma di Italia 1: quando inizia e cast