Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Anna Falchi, la confessione su Fiorello sconvolge i fan: “Mi ha tradita”

Anna Falchi, la confessione su Fiorello sconvolge i fan: “Mi ha tradita”

Anna Falchi, classe 1972, è un’attrice, conduttrice televisiva, ex modella e produttrice cinematografica italiana con cittadinanza finlandese. È stata considerata una sex symbol degli anni 1990 e 2000. Intervistata dal settimanale Oggi, la Falchi è tornata a parlare sia della sua carriera che delle sue storie d’amore passate. La rivelazione su Fiorello ha lasciato tutti i suoi fan completamente senza parole. Vediamo nel dettaglio che cosa ha dichiarato la showgirl. (Continua a leggere dopo la foto)

Anna Falchi, la confessione su Fiorello sconvolge i fan: “Mi ha tradita”

Intervistata dal settimanale Oggi, Anna Falchi ha ripercorso la sua vita sia professionale che sentimentale. Proprio sul tema dell’amore la showgirl si è lasciata andare ad una rivelazione inaspettata su Fiorello. Per la prima volta la Falchi ha raccontato perchè la loro relazione giunse a capolinea: “Mi ha tradita. Il mio primo dolore d’amore. Quando è finita, ho dato un mega party in Romagna ed è stata l’ultima volta che ho festeggiato il mio compleanno, a 24 anni… se mi ha fatta soffrire? Sì, abbiamo sofferto”. Dopo quella storia ne seguirono altre e non tutte meno dolorose. Su Stefano Ricucci ha ammesso: “È l’ideale di uomo che tutte vorrebbero accanto. Romantico, generoso, dedicato. Quello è stato il periodo più bello e insieme il più brutto della mia vita”. Dopo è arrivata la separazione, “semplicemente perché perdi fiducia in una persona. E perché non volevo vivere con l’ansia che potessero suonare il campanello di casa e riportarlo via”. (Continua a leggere dopo la foto)

Il suo nuovo compagno Andrea Ruggieri

Ora Anna Falchi sembra aver trovato davvero l’amore vero. Da circa dieci anni è fidanzata con Andrea Ruggieri, deputato di Forza Italia e nipote di Bruno Vespa. Parlando della loro convivenza ha ammesso: “È un’esperienza che ci sta mettendo alla prova. Facciamo vite diverse con orari diversi. Non mi sono mai sentita tanto sola da quando siamo insieme. Sembra un paradosso ma è così”. Al centro della sua vita rimane Alyssa, la figlia di 11 anni nata dalla relazione con l’imprenditore Denny Montesi, considerato da Anna “una parte della famiglia su cui posso sempre contare”.

Fiorello racconta il dramma della sua malattia. “Fate attenzione a questi particolari”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor