Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Orrore contro la Ferragni: è successo dopo il parto

È trascorsa una settimana da quando Francesca Ferragni è diventata mamma del piccolo Edo. La maggiore delle sorelle Ferragni per festeggiare ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram alcune immagini del pre e del post gravidanza che la ritraggono al settimo cielo assieme al suo Riccardo e ad Edoardo. (continua a leggere dopo le foto)

ferragni

Orrore contro la Ferragni: è successo dopo il parto

Francesca Ferragni è diventata mamma del piccolo Edoardo, il suo primo figlio. La giovane ha postato sui social alcuni scatti che la mostrano prima e dopo il parto. Foto che hanno stupito i fan. È vero qualcuno ha indugiato sulla bellissima dedica della neomamma al bimbo che ha compiuto una settimana, ma i più si sono concentrati sulle foto. L’ultimo post, pubblicato dalla trentatreenne, che la vede con una pancia super piatta ad appena sette giorni dal parto, ha lasciato senza parole molti. A notare il fisico perfetto della influencer sono stati parecchi, soprattutto le altre donne. Qualcuno ha speso complimenti, qualcun altro si è lasciato andare ai soliti commenti al veleno. (continua a leggere dopo le foto)

ferragni

Francesca ferragni

Non solo auguri sotto il post, anche commenti al veleno

Non solo gli auguri rivolti al piccolo Edoardo per la sua prima settimana di vita, ma anche commenti in basso alle foto inerenti alla forma fisica di Francesca Ferragni. C’è chi ammira le sue grazie, chi invece ha avuto da ridire. “Di già? Come una settimana?”, ha osservato un utente. (continua a leggere dopo le foto)

ferragni

ferragni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Francesca Ferragni duramente attaccata sui social

Molti l’hanno definita con ironia una perfetta “Wonder Woman”. “Cosa volevi dire con l’ultima foto? Un po’ indelicata la cosa”, ha commentato un utente, alludendo alla foto della pancia piatta. Un’altra persona ha parlato di immagine “tossica”. Hanno tacciato la sorella di Chiara di superficialità: “Peccato per l’ultima foto davvero di cattivo gusto, che dimostra ancora una volta l’ennesima gara a chi torna in forma più velocemente, pensavo tu fossi diversa”. E ancora: “Cosa vuole dimostrare? Un ventre piatto a una settimana dal parto? E chi se ne frega. E poi parliamo di stereotipi da superare! La maternità è un’esperienza bellissima, peccato rovinarla con questa pochezza”. Leggi anche l’articolo —> Roberta Capua e Gianluca Semprini, dramma in diretta: pubblico sconvolto

 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure