Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gianluca Vacchi, terribile notizia per lui: scatta il pignoramento

Terribile notizia per Gianluca Vacchi: per il famoso imprenditore ed influencer potrebbe scattare il pignoramento. La notizia è stata appena riportata da “Dagospia”. Si tratta di un annuncio veramente clamoroso. Vacchi è divenuto famoso anche per la sua ricchezza, spesso ostentata sui social. Adesso, però, alcuni dei suoi beni potrebbero essere pignorati. (Continua dopo la foto…)

Chi è Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi è uno degli imprenditori più famosi in Italia. Egli ha raggiunto il successo soprattutto grazie ai social. Vacchi è divenuto famoso per l’ostentazione della propria ricchezza, accompagnato sempre dal motto “enjoy”, divenuto ormai un marchio di fabbrica del famoso imprenditore. Il suo successo esplode soprattutto su Instagram, dove Vacchi ha un account che conta oltre venti milioni di seguaci. Di recente, però, l’imprenditore ed influencer è approdato anche su Tik Tok, nuovo social network che adesso va di moda. Vacchi è anche un deejay ed ha già lanciato diversi brani, tra cui “Love”.

Come imprenditore, invece, Vacchi ha portato al successo l’azienda di famiglia, l’IMA S.p.A, società che si occupa della creazione di componenti in plastica. Grazie a lui, l’azienda pare fatturi più di un miliardo all’anno. Di recente si è lanciato anche nel mondo della ristorazione, aprendo 5 nuovi locali tra Roma e Milano ed investendo su un nuovo food brand, Kebhouze. (Continua dopo la foto…)

Gianluca Vacchi positivo al Covid, le sue parole sui social scatenano il caos

Pessima notizia per Vacchi

Piovono pessime notizie per Gianluca Vacchi. Come riporta “Dagospia”, per il famoso imprenditore potrebbe scattare addirittura il pignoramento. Lo scorso 22 aprile il Tribunale di Bologna (II Sez. Civile) avrebbe emesso un’ordinanza che autorizza il fratello di Vacchi, Bernando, attraverso la Boato International Spa, a sequestrare in via conservativa beni e diritti, consentendone il successivo pignoramento, in danno al brand GVLifestyle Srl, controllata al 100% da Cofiva Holding, società la cui totalità del capitale fa capo a Gianluca Vacchi, che ne è anche l’amministratore unico.

Vacchi, stando sempre a come raccontano i giornali, non avrebbe pagato alcune forniture all’azienda del fratello Bernardo, che di conseguenza può agire con il pignoramento dei beni.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure