Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Gianni Morandi festeggia 60 anni di carriera: ecco come vorrebbe uscire di scena

Gianni Morandi festeggia 60 anni di carriera: ecco come vorrebbe uscire di scena

Gianni Morandi, classe 1944, è considerato una delle colonne portanti della musica leggera italiana, con oltre 50 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Ha condotto il Festival di Sanremo per due edizioni, 2011 e 2012, e l’ha vinto nel 1987. Era il 1962 quando Gianni Morandi si affacciava sulla scena musicale italiana con il brano Andavo a cento all’ora. Da quel momento in poi la sua vita professionale è decollata e ora per festeggiare i suoi 60 anni di carriera Gianni Morandi si è concesso un’intervista al settimanale Oggi, facendo una rivelazione sconvolgente sul modo in cui vorrebbe uscire di scena. (Continua a leggere dopo la foto)

Gianni Morandi festeggia 60 anni di carriera: ecco come vorrebbe uscire di scena

In occasione dei suoi 60 anni di carriera, Gianni Morandi si è concesso una lunga intervista con il settimanale Oggi. Il cantante ha ripercorso tutte le tappe della sua vita sia professionale che privata e sulla sua corsa generazionale ha ironizzato: “Non ho fatto la storia, l’ho attraversata, come Forrest Gump”. Quel è il segreto di una carriera così lunga e ricca di successi? Sicuramente l’essersi sempre tenuto al passo con i tempi senza snaturare la sua vera essenza di eterno ragazzo. Ultimamente Morandi ha iniziato una nuova collaborazione con Jovanotti e su questo sodalizio artistico ha dichiarato: “Lorenzo per me è stato una botta di giovinezza”. Il cantante, infatti, sarà presente in tutte le date del Jova Beach Party. Poi ha parlato del modo in cui gli piacerebbe dire addio alla musica: le sue affermazioni hanno lasciato il pubblico senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

gianni morandi sanremo

“Mi immagino quando il telegiornale dirà…”

Sempre alle pagine del settimanale Oggi, se si potesse scegliere come morire Gianni Morandi ha dichiarato: “Io vorrei morire sul palco, un colpo secco, magari!”. Forse cantando “Fatti mandare dalla mamma”, canzone diventata un vero “incubo” per Gianni, che ha addirittura provato a toglierla dal suo repertorio: “Poi però la gente ci rimaneva male. Mi immagino quando il telegiornale dirà: se n’è andato Gianni Morandi. E metteranno Fatti mandare dalla mamma…Sdrammatizziamo”. 

“Giletti 102.5”, Gianni Morandi racconta di aver ospitato una profuga ucraina: “Ci ha ringraziato tanto”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004