Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Giovanni Allevi, terribile notizia: sorella trovata morta nella notte

Giovanni Allevi, terribile notizia: sorella trovata morta nella notte

Una tremenda notizia ha sconvolto la famiglia di Giovanni Allevi: la sorella è stata trovata morta in casa la scorsa notte. Secondo le prime ipotesi fatte dagli inquirenti, Maria Stella si sarebbe tolta la vita. Sul caso ovviamente indagano le forze dell’ordine: al momento non ci sarebbero delle certezze per poter parlare ufficialmente di suicidio. La sorella di Allevi è stata rivenuta cadavere nella sua abitazione di Ascoli Piceno. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Giovanni Allevi, la notizia improvvisa dall’ospedale è un duro colpo per i fan

allevi

Giovanni Allevi, terribile notizia: sorella trovata morta nella notte

Dramma per il compositore Giovanni Allevi. Sua sorella, Maria Stella, è stata trovata morta la scorsa notte nella sua casa di Ascoli Piceno. A dare l’allarme è stato un familiare che si è recato nella dimora perché non riusciva a mettersi in contatto con lei. Lo stesso ha poi avvisato le forze dell’ordine di quanto accaduto. (continua a leggere dopo le foto)

giovanni allevi

Giovanni allevi

Gli inquirenti ipotizzano che la donna si sia tolta la vita

Gli inquirenti ipotizzano che la donna si sia tolta la vita, ma non ci sono delle conferme. Come rivela “Leggo” non sarebbero stati trovati biglietti, ma stando alle forze dell’ordine si tratterebbe di un gesto volontario. Maria Stella Allevi, sorella maggiore del compositore, faceva l’insegnante e abitava da sola. Sul luogo sono intervenuti prontamente i carabinieri, che dovranno fare i dovuti accertamenti. A quanto si è appreso in seguito, la salma non è stata ancora restituita alla famiglia. La Procura di Ascoli Piceno ha disposto una ricognizione del corpo che dovrebbe essere fatta nel pomeriggio. (continua a leggere dopo le foto)

allevi

allevi

Momento difficile per Giovanni Allevi

Un momento davvero difficile per Giovanni Allevi, che sta sta combattendo contro un mieloma, un tumore che colpisce le cellule del sistema immunitario. Lui stesso ne ha fatto l’annuncio: “Ho sempre combattuto i miei draghi interiori in concerto insieme a voi, grazie alla musica. Questa volta perdonatemi, dovrò farlo lontano dal palco”, aveva detto ai fan a giugno. Nei giorni scorsi Allevi aveva detto di trovare gran conforto nella musica: “Dal nome ‘Mieloma’ scaturisce una melodia romantica di sorprendente bellezza. Durante il ricovero ho iniziato a comporre un brano per Violoncello e Orchestra ispirato a quella melodia. Sogno che un giorno lo dirigerò in teatro per festeggiare la vittoria sulla malattia”, aveva rivelato. Ora purtroppo la terribile notizia della sorella. Dolore che si aggiunge ad altro dolore. Leggi anche l’articolo —> Giovanni Allevi, l’annuncio dopo la scoperta della malattia

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004