Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Giulia Salemi, il triste annuncio su Instagram: ecco come sta il suo cagnolino Prince

Giulia Salemi, il triste annuncio su Instagram: ecco come sta il suo cagnolino Prince

Giulia Salemi è una conduttrice televisiva e modella italiana. La ragazza si è fatta conoscere al pubblico grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, programma nel quale ha conosciuto anche l’amore della sua vita, Pierpaolo Pretelli. Una volta spenti i riflettori della casa più spiata di Italia, la loro relazione è decisamente decollata e ora procede a gonfie vele. Il giorno del suo compleanno (1° Aprile), Giulia Salemi ha vissuto delle ore terribili, come lei stessa ha raccontato su Instagram. Il suo cagnolino è stato poco bene. Vediamo nel dettaglio cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

Giulia Salemi, il triste annuncio su Instagram: ecco come sta il suo cagnolino Prince

Il primo aprile Giulia Salemi ha spento 29 candeline e lo ha fatto con una festa in grandissimo stile con tantissimi amici. La bella influencer, però, la notte del suo compleanno l’ha trascorsa in ospedale. Il motivo? Il cagnolino Prince Valiant, entrato a far parte della famiglia dei Prelemi qualche settimana fa, si è fatto male ad una zampa a causa di un incidente. A rivelarlo è stata proprio Giulia Salemi su Instagram attraverso delle storie: «Stiamo portando Prince a Cremona da un bravissimo chirurgo perchè probabilmente si dovrà operare la zampetta. La sera del mio compleanno l’ho passata in ospedale a far visitare Prince. Gli hanno fatto le lastre e lo hanno bendato. Ha una frattura all’ulna e rottura del radio. Gli metteranno una placca al titanio e dovremo tornare tra un mese per assicurarci che l’osso cresca in maniera corretta». Poi l’influencer nelle ultime ore ha aggiornato i fan sulle condizioni di salute del piccolo Prince. Vediamo come sta il suo amico a quattro zampe. (Continua a leggere dopo la foto)

“Tutto è bene quel che finisce bene”

In queste ultime ore attraverso una nuova storia sul suo profilo Instagram, Giulia Salemi ha aggiornato i suoi followers sulle condizioni di salute del piccolo Prince: «Il piccolo è stato operato, è andata bene per fortuna…Domani mattina lo andiamo a prendere…Grazie per tutti i messaggi…Siete dolcissimi». Che dire? La piccola palla di pelo sta bene e fra poco potrà tornare a casa per essere coccolato dai suoi due super padroncini.

“Cacciati”. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, la notizia ha sconvolto tutti i fan

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor