Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Leonardo Pieraccioni colpito da un lutto: “Saremo sempre insieme”

Leonardo Pieraccioni colpito da un lutto: “Saremo sempre insieme”

L’attore Leonardo Pieraccioni è stato colpito da un lutto nelle ultime ore. È stato lui stesso ad annunciarlo sui social con una storia pubblicata su Instagram. “Saremo sempre insieme“, ha scritto l’attore. Pieraccioni è molto addolorato per la perdita. Nonostante non vedesse da tempo la persona scomparsa per lui è stata una grave perdita. (Continua dopo la foto…)

La carriera e la vita privata di Leonardo Pieraccioni

Leonardo Pieraccioni è uno degli attori più famosi e più amati del cinema italiano. La sua carriera è iniziata a teatro con gli amici e colleghi Carlo Conti e Giorgio Panariello. In seguito si è distaccato dai suoi amici, prendendo una strada totalmente diversa. Pieraccioni è diventato un famosissimo attore e regista, oltre che comico. Le sue migliori pellicole sono sicuramente “I laureati”,Il ciclone, “Il pesce innamorato”, “Il principe e il pirata”, “Il paradiso all’improvviso e tantissime altre ancora.

Per quanto riguarda invece la sua vita privata, Pieraccioni ha avuto una storia d’amore con Samantha De Grenet prima di convolare a nozze con Laura Torrisi. I due si sono conosciuti sul set di “Una moglie bellissima”, film da lui diretto. Insieme hanno avuto una figlia, Martina, nata il 13 dicembre 2010. La loro storia d’amore è durata fino all’8 ottobre 2014, quando, attraverso un post pubblicato su Facebook, l’attrice ha annunciato l’interruzione consensuale del rapporto con il marito. (Continua dopo la foto…)

“Sono già alla quarta dose”. Leonardo Pieraccioni ironizza sul Covid sui social

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, la figlia è identica alla mamma: la foto

leonardo pieraccioni figlia

Il messaggio d’addio a Roberto Brunetti

Anche Leonardo Pieraccioni, così come tanti altri attori, è stato colpito dalla morte di Roberto Brunetti, famoso attore conosciuto con il soprannome di “Er Patata”. Pieraccioni e Brunetti hanno lavorato insieme nel film “Fuochi d’artificio”. Anche l’attore toscano, dunque, ha voluto ricordare l’amico e collega con una storia pubblicata su Instagram: “Ci eravamo persi di vista ma saremo sempre insieme in questo film spensierato”. La morte di Brunetti avrà sicuramente addolorato Pieraccioni. L’attore è scomparso all’improvviso, provocando un profondo senso di tristezza e angoscia. Amici e colleghi hanno ricordato “Er Patata” sui social con messaggi di cordoglio.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004