Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ilary Blasi pronta a diventare di nuovo mamma? L’inaspettata confessione

Ilary Blasi pronta a diventare di nuovo mamma? L’inaspettata confessione

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno attraversato un periodo decisamente complesso. Per giorni non si è fatto altro che parlare di una loro crisi di coppia. Prima Francesco e poi Ilary hanno smentito immediatamente ogni rumors affermando con decisione di essere molto felici, addirittura la showgirl è arrivata a fare una dichiarazione totalmente inaspettata. Raggiunta dai microfoni di Repubblica, come riportato da DonnaPress.it, Ilary Blasi ha espresso il suo desiderio di voler diventare mamma per la quarta volta. Vediamo nel dettaglio le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Ilary Blasi pronta a diventare di nuovo mamma? L’inaspettata confessione

Ilary Blasi torna a far parlare di sé. Dopo l’incredibile bufera mediatica esplosa poco tempo fa, quando iniziarono a circolare voci su una crisi insormontabile tra lei e l’ex capitano della Roma, la donna è tornata al centro del gossip dopo aver fatto una rivelazione che ha lasciato davvero tutti a bocca aperta. Secondo quanto si legge su DonnaPress.it, infatti, Ilary Blasi ha espresso il desiderio di tornare ad essere mamma. La conduttrice, intervistata da La Repubblica, ha dichiarato: “Se lo voglio davvero? Cinquanta e cinquanta. Da una parte sì: è talmente bello il profumo dei bambini piccoli, hai addosso un’energia che ti fa sentire più giovane. Dall’altra dico che che si siamo fatti una famiglia, i figli grandi, Chanel e Cristian, non ci filano più, hanno i loro amici. Ci godiamo la piccolina, Isabel, e mi dedico al lavoro che per è importante. Fare un altro figlio vuol dire ricominciare da capo, un po’ mi spaventa e un po’ sono combattiva, però la gravidanza mi piace. Mi faccio tante domande”. (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole della conduttrice sulla presunta crisi

Durante un’intervista a Belve, il programma di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani, Ilary Blasi ha deciso di smentire una volta per tutte le voci su una presunta crisi tra lei e suo marito Francesco Totti. La conduttrice de L’Isola dei Famosi 2022 ha dichiarato: “Se la nostra storia potrebbe sopravvivere a un tradimento? No, né dell’uno né dell’altro”. Inevitabile il riferimento ad accertare quanto c’era di costruito, di artificiale nella vicenda Noemi. “Lei ha raccontato che dietro quella foto allo stadio ci fosse una macchinazione, si è chiesta chi fosse l’artefice?”, ha chiesto la Fagnani. “Avevo altro a cui pensare in quel momento e non a chi”, la risposta della Blasi. Incalzata di nuovo sull’argomento, Ilary ha ammesso questo dietro all’ipotesi di un complotto: “No, tanto la certezza non ce l’avrò mai, è facile puntare il dito contro i soliti nomi”.

“Striscia la Notizia”, Ilary Blasi protagonista di “Spetteguless”: la “battuta” su Totti

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor