Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Isola dei Famosi 2022”, Edoardo Tavassi in ospedale: come sta l’ex naufrago

“Isola dei Famosi 2022”, Edoardo Tavassi in ospedale: come sta l’ex naufrago

L’Isola dei Famosi è la versione italiana del reality show Celebrity Survivor. La sedicesima edizione, condotta da Ilary Blasi con l’aiuto di Vladimir Luxuria, Nicola Savino e Alvin, si è conclusa più o meno da quindici giorni. A trionfare è stato il noto attore italiano Nicolas Vaporidis. L’Isola dei Famosi 2022 però ci ha fatto conoscere anche tantissimi altri naufraghi come ad esempio Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina. In questi giorni l’ex protagonista del reality di Canale 5 è finito in ospedale: vediamo nel dettaglio cos’è successo e come sta. (Continua a leggere dopo la foto) 

Isola dei Famosi 2022 Edoardo Tavassi

“Isola dei Famosi 2022”, Edoardo Tavassi in ospedale: come sta l’ex naufrago

Ha appassionato i telespettatori di Canale 5 con il percorso tv intrapreso a L’isola dei famosi 2022 in coppia con la sorella Guendalina Tavassi, dove ha avviato una conoscenza intima con Mercedesz Henger, e ora Edoardo Tavassi torna a far parlare di sé e del gioco condotto in Honduras. Dopo essersi visto costretto a ritirarsi dal gioco di Canale 5 in seguito ad un infortunio al ginocchio subito nel reality, Edoardo Tavassi è finito in ospedale per sottoporsi ad nuovo intervento. L’ex naufrago sull’isola si è lesionato il menisco. Attraverso il suo profilo Instagram ha raccontato: “La notizia del giorno è che mi sono fatto il menisco. Ho fatto dei controlli e niente, mi sono lesionato il menisco, ho dei cedimenti al ginocchio, probabilmente anche al crociato e mi devo operare. Menomale va… sono contento perché ogni tanto un bella notizia ci sta, un bell’intervento al ginocchio che siccome mi ca** sotto spero sia il più tardi possibile. Ma è tutto scritto qui in queste frasi incomprensibili. Perché mi ha fatto male soltanto due giorni e poi mi sentivo Anbeta di Amici che potevo fare i carpiati? Dipende dal quadricipite. Fondamentalmente è normale che io non senta dolore, adesso”.  (Continua a leggere dopo la foto) 

Come si è fatto male

Come si è infortunato Edoardo Tavassi su l’Isola dei Famosi 2022? L’ex naufrago ha raccontato del suo piccolo incidente alle pagine di Fanpage: “Ho urtato uno scoglio con il ginocchio durante la prova ricompensa e una volta uscito dall’acqua il ginocchio ha ceduto. Ho provato un dolore fortissimo. Al pronto soccorso dopo una puntura di morfina mi hanno messo un tutore che mi immobilizzava. Il tutore mi bloccava la gamba. Nessuno riuscirebbe a camminare bene indossandolo. Per questo sembrava che non riuscissi a camminare. In realtà, era solo il tutore perché senza quello riuscivo a camminare normalmente”.

“Isola dei Famosi 2022”, Edoardo Tavassi lascia Mercedesz Henger: ecco perché

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004