Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Iva Zanicchi denunciata da un noto attore dopo quello che è successo in tv

Iva Zanicchi è una delle maggiori interpreti della canzone italiana. Oltre ad essere una delle cantanti più famose, è anche una delle più amate dal pubblico. È soprannominata “L’Aquila di Ligonchio” e insieme a Mina, Ornella Vanoni, Patty Pravo e Milva è considerata una delle personalità musicali italiane più importanti. In quest’ultimo periodo è tornata in Tv con un programma tutto suo dedicato alla sua carriera, intitolato D’Iva. Venerdì 12 Novembre 2021, la cantante è stata ospite del programma di Canale Nove La confessione e a causa di alcune sue dichiarazioni Iva Zanicchi è stata denunciata. (Continua a leggere dopo la foto)

 

 

La confessione, Iva Zanicchi denunciata da un noto attore dopo quello che è successo in tv

Durante la sua lunga intervista a La confessione, Iva Zanicchi ha lasciato intendere di alcuni contatti tra Nunzio Gallo e i boss della malavita di New York. La cantante ha dichiarato: « Lasciamo perdere, tutti sti boss che…Quando sono andata a New York a cantare le prime volte, cantavamo al Madison Square Garden, dove i Beatles hanno avuto difficoltà a cantare. Arrivava Nunzio Gallo e andava a cantare al Madison. Perché secondo lei?» Inevitabile la querela da parte del figlio del cantante. Iva Zanicchi ha fatto riferimento al napoletano Nunzio Gallo, padre di Gianfranco Gallo, scomparso nel 2008. Ma le dichiarazioni di Iva non sono passate inosservate e l’annuncio del figlio del cantante non lascia trapelare alcun dubbio. La cantante verrà denunciata. Gianfranco ha dato libero sfogo ai suoi pensieri sui social. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Le parole del figlio di Gallo

Il figlio del noto cantante Nunzio Gallo, scomparso nel 2008, ha voluto dire la sua sulle dichiarazioni di Iva Zanicchi a La confessione attraverso un lungo post su Facebook: «Signora Zanicchi, prima di tutto perché lei avrebbe dovuto cantare al Madison Square Garden e Nunzio Gallo, no? Mio padre aveva vinto il Festival di Sanremo, la prima Canzonissima, il Festival di Napoli. Andava lì perché gli emigranti lo volevano. Queste cose, tra l’altro, erano organizzate da Vincent Gardenia, un attore che poi ha vinto un Oscar. Mio padre ha cantato anche alla Scala di Milano con Renata Tebaldi nella Boheme. Lei ha mai cantato alla Scala di Milano? Io credo di no. Ero indeciso se farle una querela. Gliela faccio e con i soldi finanzierò una fondazione a nome di mio padre che dia una borsa di studio ai ragazzi napoletani poveri che vogliono studiare canto e non ne hanno la possibilità».

Iva Zanicchi, brutto colpo: difficile da digerire

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure