Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Laura Pausini, scoppia la protesta a Miami dopo il suo gesto: la risposta della cantante

Laura Pausini, scoppia la protesta a Miami dopo il suo gesto: la risposta della cantante

Scoppia il caos a Miami, sono numerose le proteste tra i fan di Laura Pausini, dopo un gesto che lei ha compiuto e che molti non hanno apprezzato. E così volano CD dell’artista italiana per strada distrutti da una folla inferocita: cosa ha fatto la Pausini di tanto grave?

Laura Pausini Cuba

Laura Pausini proteste Miami

Laura Pausini, scoppiano le proteste a Miami dopo il suo gesto

I fan cubani si sono scagliati contro il loro idolo e hanno iniziato a manifestare per le strade di Miami, distruggendo i cd della cantante. Qual è il motivo di tanta rabbia? Laura Pausini è apparsa sui social in una foto in compagnia di un gruppo di membri dei servizi segreti di Cuba. L’immagine ha fatto il giro della rete e i suoi fan cubani, residenti a Miami hanno preso male il gesto della cantante. Il motivo? I personaggi nello scatto sono accusati da anni dal popolo cubano di imporre un regime dittatoriale. Perciò sembra che la Pausini in questo modo appoggi tale regime.

“Castrista e comunista”, la hanno definita in molti, furiosi per essere stati in qualche modo delusi dalla stessa persona che fino a poco tempo fa veneravano.

Leggi anche: “Eurovision 2022”, Laura Pausini abbandona la diretta all’improvviso: cos’è successo

La reazione di Laura Pausini

Laura Pausini non se n’è certo rimasta zitta a guardare. Dopo aver incassato una pioggia di insulti sui social, la cantante ha risposto come si deve. Quando un utente, per esempio, si è permesso di scriverle su Instagram: “Sei andata a Cuba per supportare la dittatura”, la Pausini gliene ha dette quattro. “Ah quindi chi va a Cuba alimenta la dittatura? Non sapevo che funzionasse così. E allora se vieni in Italia che cosa alimenti? La pizza?”. La cantante aveva già cancellato un evento che la attendeva a Miami, a causa della sua positività al Coronavirus. Per ora, meglio così.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004