Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Lorenzo Fragola, il cantante torna sui social dopo la morte del padre: come sta 

Lorenzo Fragola, il cantante torna sui social dopo la morte del padre: come sta 

Lorenzo Fragola, classe 1995, è un cantautore italiano, divenuto noto dopo aver vinto l’ottava edizione del talent show X Factor. Nel febbraio del 2015 ha partecipato alla 65ª edizione del Festival di Sanremo con il brano Siamo uguali, classificandosi al decimo posto. Tale singolo ha anticipato la pubblicazione del primo album in studio del cantante, intitolato 1995 e pubblicato il 31 marzo 2015. Dopo mesi di silenzi, Lorenzo Fragola è tornato su Instagram e ha parlato del grave lutto che lo ha colpito poco tempo fa. (Continua a leggere dopo la foto)

Lorenzo Fragola, il cantante torna su Instagram dopo la morte del padre: come sta

L’estate scorsa e precisamente ad agosto 2021, Lorenzo Fragola è stato colpito da un grave lutto. Suo padre è morto a 56 anni a causa di una terribile malattia. Il cantautore si era così chiuso in un religioso silenzio che finalmente ha interrotto tornando su Instagram e regalando forti emozioni ai suoi numerosi fan. Il cantante ha scritto: «Ci siamo. Sono passati un po’ di anni dall’ultimo progetto; c’è stato il Covid e ci sono state un sacco di cose per tutti. Personalmente ho vissuto anche il momento più difficile della mia vita finora. Chi mi conosce bene sa che non parlo molto della mia vita privata, però quando vivi prima la malattia e poi un lutto traumatico, hai bisogno di prenderti del tempo per guarire le ferite. In questo percorso ho incontrato questo amico qua, Mario».

Poi Lorenzo Fragola ha aggiunto: «Lo conosco da quando ero un adolescente e condivide con me il percorso nella musica e gli stessi sogni/ansie/obiettivi. Avevo pensato di mettere da parte la musica definitivamente, perché sono fatto così e non mi piace prendere in giro le persone e fare cos’è giusto per “esserci”. Devo sentire in modo viscerale le cose che faccio. Grazie a lui ho riscoperto la voglia di fare musica, la gioia inebriante nel farla e gliene sarò sempre grato. Ci siamo quindi, inizia questo nuovo progetto. Intanto beccatevi sto pezzo nuovo che esce fra pochissimo. Baci affettuosi». (Continua a leggere dopo la foto)

I messaggi dei fan

Dopo aver letto le sue parole, i fan di Lorenzo Fragola hanno riempito il post su Instagram di like e commenti. Tra i vari messaggi si legge: “Felicissima del tuo ritorno, super curiosa delle novità che ci aspettano”, “Lorenzo io non ho mai smesso di credere in te, non ho mai smesso di volerti bene né di ascoltare la tua musica. Non ho mai fatto qualcosa di più giusto. Ti voglio bene”, “Noi ti abbiamo sempre aspettato”, “Lorenzo le tue parole mi sono arrivate dritte al cuore come fai sempre con la tua musica…sono contenta che non ti sia arreso” e “Sei una forza Lorenzo e con le persone giuste lo si è ancora di più. Ti aspettiamo”. 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor