Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Luna Onestini, il racconto inquietante su Cristina Porta: “Aveva atteggiamenti maniacali”

Luna Onestini, il racconto inquietante su Cristina Porta: “Aveva atteggiamenti maniacali”

Luca Onestini e Cristina Porta si sono lasciati. La loro relazione ha avuto una fine disastrosa. A raccontare nel dettaglio cosa è successo tra i due ci ha pensato l’ex gieffino. Onestini ha rilasciato nelle scorse ore il vero motivo della loro rottura in un’intervista esclusiva concessa al magazine spagnolo Lecturas. I dettagli sulla fine della relazione con Cristina Porta sono da brivido.

Luca Onestini e Cristina Porta si sono lasciati

Luca Onestini racconta i problemi che aveva con Cristina Porta

L’ex gieffino non ci ha messo molto a rivelare tutta la verità su Cristina. Onestini ha spiegato nell’intervista che non sopportava più alcuni atteggiamenti maniacali della sua ex. Lei era costantemente paranoica e gelosa al punto di farlo impazzire. “Cristina controllava tutte le ragazze che seguivo su Instagram. Io invece non ho mai controllato chi seguisse lei. Cercava sempre l’occasione per litigare”, ha commentato.

Luca Onestini ha ammesso che la convivenza con Cristina era diventata un vero e proprio inferno: i momenti di tensione ormai erano all’ordine del giorno. Una volta, per esempio, Cristina Porta aveva minacciato di lasciarlo perché lui aveva pubblicato una foto del cane della sua ex nelle Stories, a cui era molto affezionato.

Leggi anche: Michelle Hunziker, il cambio look è drastico: capelli cortissimi e scuri. Lo scatto è virale

Luca Onestini e Cristina Porta si sono lasciati: il motivo

I due hanno deciso di lasciarsi ufficialmente subito dopo l’ultima fashion week a cui Luca Onestini aveva partecipato. Il modello dopo le sfilate aveva cenato in compagnia di alcune colleghe con cui aveva fatto una collaborazione su TikTok. Cristina non ci ha visto più dalla gelosia. Infatti una volta tornato a casa, Luca Onestini si è sentito dire che lei non ne voleva più sapere nulla di lui. Mentre il povero modello era in mezzo alla strada appena cacciato di casa, tra l’altro, lei scriveva su Twitter che “si sentiva tanto sola”.

Nonostante ciò ci sono tante fan di Cristina che continuano a sostenerla. Le seguaci della donna si scagliano infatti sul web contro Onestini. In molte lo hanno definito “cornuto” e “mazziato”, e sul social spagnolo è già entrato in tendenza l’hashtag #FakeLuca.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor