Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Lucia Bramieri, brutte notizie per l’ex gieffina: cos’è successo

Lucia Bramieri, brutte notizie per l’ex gieffina: cos’è successo

Brutte notizie per Lucia Bramieri: l’ex concorrente del “Grande Fratello” è finita in ospedale. L’annuncio ha letteralmente sconvolto tutti. Nessuno infatti si sarebbe aspettato di ricevere una notizia del genere. La Bramieri sta vivendo un momento delicato. “Non sempre l’erba del vicino è sempre più verde… a volte il vicino nasconde con il suo sorriso il suo dolore e preoccupazione”, ha dichiarato l’ex gieffina sui social. In questo articolo vi spieghiamo cosa l’è successo. (Continua dopo la foto…)

Chi è Lucia Bramieri

Lucia Bramieri è divenuta famosa in seguito al matrimonio con Cesare Bramieri, figlio del grande Gino Bramieri. Lucia è rimasta vedova presto: nel 2008, infatti, Cesare viene a mancare dopo una lunga malattia cardiaca. Questo segna l’inizio di una lunga battaglia legale di Lucia contro la vedova di Gino Angela Baldissini. La Bramieri vive nella casa di Gino e possiede quasi tutti i suoi ricordi, compreso il Telegatto vinto poco prima di morire. Lucia viene accusata da Angela di aver rubato l’eredità.

Sale alla ribalta partecipando a diverse trasmissioni televisive, in particolare a “Pomeriggio 5” di Barbara D’Urso e soprattutto alla sedicesima edizione del “Grande Fratello“. In passato, però, è stata anche una vigilessa, ha gestito un negozio di abbigliamento sul Lago di Garda ed è co proprietaria di un salone beuaty sempre a Milano. (Continua dopo la foto…)

Stefano Tacconi, la notizia improvvisa dall’ospedale: come sta l’ex campione

L’annuncio sui social

La Bramieri ha sorpreso i suoi fan con un annuncio a sorpresa sui social. L’ex gieffina ha pubblicato una foto in ospedale ed ha scritto: “Ero molto indecisa se pubblicare questo foto, poi alla fine ho deciso di farlo perché la vita non è solo lustrini, paillettes e tacchi a spillo”. La Bramieri poi scende nei dettagli: “Stavo male da mesi ed ora mi sono sottoposta ad un esame molto fastidioso ed invasivo per accertamenti”. La vedova di Cesare Bramieri ha dichiarato di essere in attesa dell’ esito della biopsia. L’ex gieffina poi chiosa: “Non sempre l’erba del vicino è la più verde…a volte il vicino nasconde con un sorriso il suo dolore e preoccupazione. Regala sempre un sorriso fa tanto bene a chi lo riceve e non costa nulla. Anche se la paura fa tremare non devi smettere mai di lottare”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor