Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Manuel Bortuzzo al centro della bufera, ha bloccato una ragazza disabile

Manuel Bortuzzo al centro della bufera, ha bloccato una ragazza disabile

L’ex concorrente del GF Vip, Manuel Bortuzzo è al centro di una polemica. Il ragazzo avrebbe bloccato sui social una ragazza disabile che si occupa di gestire la pagina Veneto Accesibility, la quale si occupa di trovare i luoghi veramente accessibili per chi soffre di disabilità. È successo dopo il concerto di Ultimo al quale entrambi erano presenti: cosa ha scatenato la polemica?

Manuel Bortuzzo ha bloccato una ragazza disabile

La ragazza in questione è Chiara Maniero. Lei sembra avere più di una cosa in comune con Manuel Bortuzzo. Oltre all’amore per lo sport, lui nuoto, lei beachvolley, purtroppo da un anno anche lei è costretta su una sedia a rotelle dopo esserle stato diagnosticato uno schiacciamento alla colonna spinale e lo stato di paraplegia. Nonostante questo però, in Chiara non si è mai spenta la voglia di vivere soprattutto di poter condividere momenti di spensieratezza come la visione di un concerto, con tutte le difficoltà di accessibilità legate al suo nuovo stato.

Chiara ha fondato la pagina Instagram VenetoAccessibility, dove parla delle difficoltà e delle sfide della disabilità. Nelle scorse ore ha scritto uno stato in cui viene tirato in causa Manuel Bortuzzo.

Leggi anche: Francesco Totti, nuova clamorosa indiscrezione dopo la separazione da Ilary Blasi: “Non si dà pace”

Manuel Bortuzzo polemica

La polemica dopo la scelta di Manuel Bortuzzo

Il motivo è legato alla sua presenza al concerto di Ultimo, per il quale ha avuto la possibilità di poter assistere da una posizione privilegiata: lui si trovava sotto al palco. Quando Chiara ha tentato di contattarlo per fare presente come per un disabile “non famoso” sia una vera e propria impresa poter assistere ad un concerto, cercando in Manuel un confronto e soprattutto un aiuto affinché problematiche a loro comuni potessero ottenere tramite lui la giusta visibilità, Bortuzzo avrebbe deciso di bloccarla.

“He già bravo Manuel Bortuzzo beato te che sei vip e puoi vederti ultimo da sotto il palco. Vorrei sapere, il resto dei ragazzi in carrozza dove sono stati esiliati? Li con te vero? E soprattutto visto che si parla sempre di sicurezza, disabilità, concerti perché allora tu sei lì tranquillo? E le vie di fuga?”. Lui l’ha bloccata e Chiara è andata su tutte le furie. “Qualcuno era al circo massimo a vedere Ultimo? #sottoilpalcoancheio p.s. grazie di avermi bloccato, bella figura di M coda di paglia?”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004