Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Mercedesz Henger, dopo l’Isola anche al “GF Vip”? La sua risposta lascia più di un dubbio

Mercedesz Henger, dopo l’Isola anche al “GF Vip”? La sua risposta lascia più di un dubbio

“Isola 16”: l’ex naufraga Mercedesz Henger ha commentato la sua esperienza sull’Isola durante la trasmissione radiofonica “Non succedere più” condotta da Giada Di Miceli. La Henger si è espressa soprattutto a riguardo del suo rapporto con Edoardo e della sua debilitazione fisica che aveva fatto allarmare i fan in seguito ad un suo post su Instagram. Infine ha svelato se parteciperebbe mai al Grande Fratello Vip(Continua a leggere dopo la foto)

Isola 16

“Isola 16”: l’ex naufraga Mercedesz Henger ha commentato la sua esperienza sull’Isola durante la trasmissione radiofonica “Non succedere più” condotta da Giada Di Miceli. La Henger si è espressa soprattutto a riguardo del suo rapporto con Edoardo, di Guendalina, sorella di Edoardo, del rapporto troncato con Marialaura De Vitis, degli esiti della finale e della sua debilitazione fisica che aveva fatto allarmare i fan in seguito ad un suo post su Instagram. Infine ha svelato se parteciperebbe mai al “Grande Fratello Vip“. Cosa avrà detto a riguardo di tutto ciò?

“Isola 16”: Mercedesz Henger commenta la sua esperienza e il dopo

Mercedesz Henger si è espressa su parecchi punti di vista durante la trasmissione radiofonica “Non succederà più” condotta da Giada Di Miceli. Innanzitutto l’ex naufraga ha tenuto a tranquillizzare i fan su un malessere fisico causato dal “post isola”, che l’ha colpita una volta tornata in Italia e debilitata per qualche giorno.

A riguardo ha rivelato: “Quando esci, riabituarti a mangiare, alla vita normale, il fisico fatica. Il mio corpo ha faticato a starmi dietro. Da un paio di giorni mi sento mille volte meglio. Tra l’altro quelle storie le ho fatte col sorriso per non far preoccupare nessuno. E’ invece stata presa in maniera più seria di quello che avrei voluto io. Non c’era da preoccuparsi. Non stavo bene, davvero mi chiedevano cosa avessi. Alla fine ho detto meglio che faccio una storia dove mi spiego. Però non volevo spaventare chi mi vuole bene. Arrivata in aeroporto mi sono sfondata di cioccolato e sono stata male subito. Una volta ripresi, l’isola inizia anche a mancarti”.

“Isola dei Famosi 2022”, Edoardo Tavassi in ospedale: come sta l’ex naufrago

La Henger ha parlato in seguito di come procede attualmente il suo rapporto con Edoardo Tavassi: Con Edoardo ci siamo sentiti, abbiamo chiarito e se ci sarà qualcosa da raccontare sarò felice di farlo, ma per il momento preferisco non rivelare nulla. Siamo assolutamente in buona, infatti anche sui social si sono intravisti degli scambi. Però per il momento, visto che lui è riservato, preferisco non dire nulla di più”.

Per rispetto di Tavassi la ragazza non ha rivelato molti dettagli, ma pare che i due si siano frequentati anche lontano dalle telecamere: “Molti miei sentimenti sono stati sminuiti e mi dispiace perché io sono stata sempre sincera, anche troppo. Mi conveniva celare un attimo i miei sentimenti, se avessi finto di più sarei passata meno per falsa. Sì Edoardo mi piaceva, un uomo se mi fa ridere… Uno dei motivi per cui mi è piaciuto subito è che è una persona sincera. Se ci siamo visti? Non entro nei dettagli. Vedremo, si vedrà. Io non dico nulla”.

Ha parlato poi di Guendalina, la sorella di Edoardo: “No Guenda è stata protettiva nei riguardi del fratello. Non la biasimo assolutamente, poi se deve nascere qualcosa è normale che ci siano dei dubbi. Non credo abbia ostacolato, è stata semplicemente protettiva. Ci siamo sentite e abbiamo chiarito”.

In Honduras Mercedesz ha inoltre iniziato e chiuso un rapporto con Marialaura De Vitis: “Io ho voluto molto bene a Marialaura, mi sono fidata troppo in fretta di lei. Ho visto che in quei tre giorni che ho passato in infermeria lei ha parlato male di me e ci sono rimasta perché non me lo sarei mai aspettato. Quella specie di doppiogioco forse era dovuto ad una strategia. Io ho sempre lasciato una porta aperta per un chiarimento fuori, ma non ci sono stati contatti da quando siamo tornati. La persona che pensavo di aver conosciuto non è la vera Marialaura.

Arriva poi il suo parere riguardo la finale dell’isola: “Mi sarebbe piaciuto vedere Edo vincitore, secondo me se la contendeva con Nicolas Vaporidis. Sono comunque contenta per Nicolas, anche se abbiamo avuto delle litigate. Poi si sono trasformate in chiarimenti ed è nata una bellissima amicizia”.

Infine l’ex naufraga ha svelato se parteciperebbe al “Grande Fratello Vip”: “Non si sa mai, ho fatto l’Isola due volte, posso affrontare anche il Gf”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004