Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini in crisi? L’indiscrezione ha sconvolto i fan

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini in crisi? L’indiscrezione ha sconvolto i fan

A quanto pare la bella Michelle Hunziker non riesce a trovare pace nella sua vita sentimentale. Prima il divorzio da Eros Ramazzotti, poi quello da Tomaso Trussardi e ora sarebbe già in crisi anche con il medico Giovanni Angiolini. La frequentazione tra Michelle e Giovanni va ormai avanti da tempo. I due hanno iniziato a vedersi a poca distanza dalla rottura tra la celebre conduttrice e l’allora marito Tomaso Trussardi. Ma, stando a quanto riportato da alcune fonti tedesche, tra i due ci sarebbe già aria di crisi: vediamo nel dettaglio cosa sta succedendo. (Continua a leggere dopo la foto)

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini in crisi? L’indiscrezione ha sconvolto i fan

La frequentazione tra Michelle Hunziker e il medico Giovanni Angiolini è iniziato a poca distanza dalla rottura tra la celebre conduttrice e l’allora marito Tomaso Trussarsi. La coppia è stata pizzicata dai paparazzi, ma non ha mai ufficializzato la loro relazione. Come riportato da Letto Quotidiano, in base a una notizia rilasciata da una fonte tedesca, sarebbe già arrivata la crisi per la coppia. Secondo la fonte, Giovanni sarebbe un uomo che la notte non dorme e a cui piacerebbe passare il tempo in compagnia di un certo numero di ex fidanzate. Finora Michelle avrebbe chiuso gli occhi, ma ora starebbe affrontando la sua gelosia. Cosa accadrà tra i due? Per ora è presto saperlo. Nel frattempo la bella svizzera è partita per le vacanze e ha cambiato anche look. (Continua a leggere dopo la foto)

Una vacanza mamma e figlia

Michelle Hunziker si è ritagliata del tempo di qualità con le sue bambine: Aurora, Sole e Celeste. Le quattro donne erano accompagnate dall’unico, o meglio confermato, uomo della loro vita: Goffredo Cerza, il fidanzato della primogenita. A Porto Cervo, in provincia di Sassari, la comitiva si è regalata del relax tra passeggiate sulla battigia, giochi in mare e coccole. In vacanza la bella conduttrice ha deciso di cambiare anche look e di giocare con il suo caschetto biondo. Questa volta ha legato la chioma in una acconciatura intricata: una coda di cavallo bassa realizzata con delle mini trecce alla francese sul davanti, così da mettere in risalto il viso.

Michelle Hunziker, la sua reazione dopo aver provato la pizza di Briatore

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004