Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Michelle Impossible”, la signora Ineke ricorda il periodo buio della conduttrice

“Michelle Impossible”, la signora Ineke ricorda il periodo buio della conduttrice

Per due mercoledì di seguito Michelle Hunziker ha fatto compagnia al pubblico di Canale 5 con il suo nuovo show intitolato Michelle Impossible. Tanti i momenti emozionanti vissuti con i vari ospiti e amici della conduttrice: dalla reunion sul palco con l’ex marito Eros Ramazzotti a quello con mamma Ineke che, intervistata da Silvia Toffanin, ha ripercorso il periodo buio di sua figlia Michelle all’interno della setta. Che dire? Emozioni alle stelle anche quando la bella conduttrice ha portato sul palco con sé sua figlia Aurora. Vediamo, però, ora nel dettaglio le parole della mamma della showgirl. (Continua a leggere dopo la foto)

michelle e tomaso

michelle hunziker abito all together now

“Michelle Impossible”, la signora Ineke ricorda il periodo buio della conduttrice

La signora Ineke, madre di Michelle Hunziker, durante una breve intervista a Michelle Impossible, il programma condotto dalla figlia in prima serata su Canale 5, ha rivelato a Silvia Toffanin quando sua figlia si allontanò da tutta la famiglia a causa di una setta: «Aveva 23 anni, era sposata con Eros da tre anni, ed è stata lontana dalla sua famiglia per 5 anni». Un periodo davvero molto difficile per la signora Ineke che ha ricordato, visibilmente commossa, il giorno in cui la figlia decise che non si sarebbero più dovute vedere e sentire: «Mi chiamò una mattina, mi disse che nella sua vita non c’era più spazio per me e aggiunse di non cercarla più. Volevo andare a spaccare la faccia alla donna che si era presa mia figlia. Dissi a Eros che sarei andata con una mazza da baseball, ma lui mi fermò». Poi ha ammesso che quando la rivide per la prima volta recitare a teatro dopo anni svenne: «Appena è uscita sul palco io sono svenuta». (Continua  a leggere dopo la foto) 

Chi è la conduttrice?

Michelle Yvonne Hunziker è nata a  Sorengo il 24 gennaio 1977 ed è una conduttrice televisiva, attrice, cantante ed ex modella svizzera con cittadinanza italiana. Ha debuttato nella televisione italiana nel programma Buona Domenica come concorrente di Miss Buona Domenica nel 1994 per poi trovare il successo conducendo il programma pomeridiano di Italia 1 Colpo di fulmine. Negli anni successivi, oltre a condurre trasmissioni per televisioni tedesche e svizzere, in Italia ha condotto: Zelig, Scherzi a parte, Paperissima, Striscia la notizia, Festivalbar 2002 e Festivalbar 2003. Nella seconda metà degli anni duemila ha recitato come protagonista nella prima stagione della sit-com televisiva Love Bugs. Oggi è il volto noto di All Together Now e Michelle Impossible.

Michelle Hunziker, spunta la foto dal passato: aveva solo 17 anni

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004