Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Nathaly Caldonazzo, la showgirl ha un nuovo fidanzato? L’indiscrezione

Nathaly Caldonazzo, la showgirl ha un nuovo fidanzato? L’indiscrezione

Nathaly Caldonazzo è un’attrice, showgirl, ballerina ed ex modella italiana. A partire dal 20 dicembre 2021 ha preso parte come concorrente, a gioco iniziato, alla sesta edizione del Grande Fratello VIP, condotta da Alfonso Signorini. Purtroppo la showgirl non è riuscita ad arrivare in finale. In queste ore sta girando un’indiscrezione su una sua nuova possibile relazione. La bella Nathaly Caldonazzo ha un nuovo fidanzato? A quanto pare sarebbe il papà di una nota influencer. Cerchiamo di scoprire insieme ogni dettaglio. (Continua a leggere dopo la foto)

Nathaly Caldonazzo, la showgirl ha un nuovo fidanzato? L’indiscrezione

Nathaly Caldonazzo ha un nuovo fidanzato. Questa l’indiscrezione bomba uscita fuori nelle ultime ore, che cambierebbe di botto la situazione sentimentale dell’ex concorrente del GFVip. La donna avrebbe finalmente trovato una stabilità sentimentale e sono anche stati forniti i primi interessanti e anche clamorosi dettagli su chi sarebbe il suo partner. A sganciare la bomba sono stati gli influencer Amedeo Venza e Deianira Marzano. Attraverso i social Venza ha scritto: “Nuovo amore per la Caldonazzo, lui sarebbe il papà di una famosissima donna del web”. E Deianira Marzano ha aggiunto: “Caldonazzo nuovo amore: sta con il padre di una famosa tiktoker che ha lasciato la famiglia per lei”. Per ora il nome e cognome del suo presunto nuovo fidanzato restano ignoti, ma forse a breve la showgirl potrebbe dare notizie ufficiali ai suoi fan. Nel frattempo scopriamo chi sono stati i famosi ex della nota gieffina. (Continua a leggere dopo la foto)

La vita sentimentale dell’ex gieffina

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Nathaly Caldonazzo è stata partner di Massimo Troisi, fino alla morte di lui. Troisi morì nel sonno poche ore dopo la fine delle riprese del film Il Postino, il 4 giugno 1994 a Ostia all’età di 41 anni, nella casa della sorella Annamaria preso il quartiere Infernetto di Roma, per un attacco cardiaco. La showgirl ha una figlia di nome Mia, nata dalla sua relazione con l’imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliano. Ha intrapreso il percorso di Temptation Island VIP con l’ex-fidanzato Andrea Ippoliti, ma ne è uscita da single, affermando di non rinnegare la partecipazione a un reality senza il quale non avrebbe scoperto chi aveva al suo fianco.

GF Vip, Sonia Bruganelli scatena la bufera in diretta: la lite con Nathaly Caldonazzo

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004