Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Orietta Berti, la confessione su Joe Bastianich: “Ho un debole per lui”

Orietta Berti, la confessione su Joe Bastianich: “Ho un debole per lui”

Orietta Berti, cantante italiana, ha partecipato qualche anno fa al talent show di cucina Celebrity MasterChef. Orietta ha ammesso che durante quel periodo aveva avuto un debole per Joe Bastianich. Ecco cosa ha detto la cantante sul famoso chef.

Orietta Berti Celebrity Masterchef

Orietta Berti a “Celebrity MasterChef Italia”

La cantante ha anche una passione smisurata per la cucina. La donna tempo fa aveva confessato di aver conquistato suo marito Osvaldo Paterlini grazie alle sue leccornie: i due sono sposati dal lontano 14 marzo 1967. Nel 2018, Orietta Berti si è messa in gioco come concorrente alla seconda edizione del talent show culinario Celebrity MasterChef Italia.

Qualche tempo dopo la cantante ha rivelato che la sua esperienza a Masterchef la ha aiutata molto in cucina. “Ho rivisto soltanto Barbieri, dietro le quinte di qualche trasmissione, e mi ha detto che sono rimasti tutti molto contenti di me. E mi ha chiesto se a casa applico le lezioni imparate lì. Sì, certo! Ho imparato a dosare bene i cibi, a non esagerare con i sapori e a impiattare bene. L’impiattamento è importante, ho scoperto, perché anche l’occhio vuole la sua parte”.

Leggi anche: “Amici 21”, la confessione di Luigi Strangis: come spenderà i soldi della vittoria

Il debole di Orietta Berti per Joe Bastianich

Il talent show di cucina andò in onda fra il marzo e l’aprile del 2018 e Orietta Berti fece anche una grandissima figura. La cantante salì sul podio guadagnando il secondo posto dietro la vincitrice Anna Tatangelo. Nel programma partecipavano molti personaggi famosi del mondo dello spettacolo, del giornalismo e dello sport. Durante il programma, Orietta Berti aveva confessato a tutti il suo debole per Joe Bastianich, uno dei tre giudici. Gli altri erano Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo. “Ha quello sguardo fascinoso, mi mette un po’ in imbarazzo. Ti guarda con i suoi occhi verdi, ho un debole”, ha confessato la cantante.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004