Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Paolo Bonolis, la tragica confessione: “Ho perso mio figlio”

Paolo Bonolis, la tragica confessione: “Ho perso mio figlio”

Paolo Bonolis e la compagna Sonia Bruganelli, hanno partecipato come ospiti a “Verissimo”. L’amatissimo conduttore ha parlato a Silvia Toffanin della sua vita privata. Paolo Bonolis ha fatto una rivelazione riguardo ad un episodio della sua vita che riguarda i suoi figli e lo ha fatto soffrire parecchio. “Ho perso mio figlio”. Ecco cos’è successo.

Paolo Bonolis figli

La famiglia di Paolo Bonolis

Prima dell’inizio della sua relazione con Sonia Bruganelli, il conduttore era sposato con un’altra donna, con la quale ha avuto due figli. Poi con Sonia ne ha avuti altri tre e oggi, vive tutte le dinamiche di quella che è considerata una famiglia allargata. A “Verissimo”, Bonolis ha ammesso che è stato difficile trovare il tempo da passare con ognuno dei suoi cinque figli. Il conduttore ha dimostrato da sempre sdi avere una grande sensibilità. Si vedeva già agli albori della sua carriera quando negli anni ’80 conduceva il programma Bim Bum Bam. Il format era interamente dedicato ai bambini.

Leggi anche: “Avanti un altro”, Paolo Bonolis sorprende il pubblico: avete visto cosa ha fatto?

Paolo Bonolis figli, l’amara confessione del conduttore

Ora Il conduttore vive il suo matrimonio con Sonia Bruganelli e nonostante si sia rifatto una vita con quest’ultima, cerca ugualmente di dare il meglio di sé anche con i figli avuti dalla ex Diane. Bonolis ha parlato del suo precedente matrimonio a “Verissimo” e ha confessato qual è il rapporto con la sua prima famiglia. Il conduttore ha ammesso di aver avuto dei problemi con i suoi due primi figli. In particolare con il figlio maschio nato con l’ex moglie Zoeller.

Lui stesso ha raccontato di aver sofferto la lontananza dai suoi figli. Ho perso mio figlio quando aveva 4 anni. Voglio ringraziare mia moglie che mi ha aiutato a costruire un ponte tra le due famiglie”. Con queste parole Bonolis ha ricordato un periodo di lontananza dalla famiglia, mettendo sempre e solo sé stesso al primo posto. È lui a rivelare di essere stato un padre assente e che, solo in un secondo momento, ha capito quali sono i valori più importanti nella vita. Dopo aver capito ciò, il conduttore è riuscito a instaurare nuovamente un bel rapporto con tutti i suoi figli.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor