Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Patrick Ray Pugliese, gravissimo lutto per l’ex gieffino: cos’è successo

Patrick Ray Pugliese, gravissimo lutto per l’ex gieffino: cos’è successo

Patrick Ray Pugliese, classe 1977, è un personaggio televisivo e attore italiano. Nel 2004, ha ottenuto la notorietà nazionale partecipando alla quarta edizione del Grande Fratello, arrivando secondo. Nel gennaio del 2020 è entrato per la terza volta come concorrente alla quarta edizione del Grande Fratello VIP. Tra i suoi progetti televisivi si ricordano Striscia la Notizia e Le Iene. In queste ore, Patrick Ray Pugliese ha subito un grave lutto: è venuto a mancare suo padre. L’ex gieffino lo ha annunciato attraverso il suo profilo Instagram. Scopriamo insieme che cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

Patrick Ray Pugliese, gravissimo lutto per l’ex gieffino: cos’è successo

Non è un momento facile per Patrick Ray Pugliese, visto che poche ore fa ha comunicato ai suoi fan di aver perso il padre. La notizia della morte del genitore dell’ex gieffino ha lasciato tutti sorpresi e dispiaciuti. Pugliese ha condiviso un post sul suo account Instagram dove ha scritto un breve e sentito messaggio (vai al post): «Ciao papà adesso scoprirai quanto ti ho voluto bene…passate il tempo con le persone amate oggi senza mai più rimandare». Un dolore immenso che solo il tempo saprà consolare. Perdere un genitore è qualcosa di indescrivibile che ti lascia un vuoto incolmabile nell’anima. I suoi numerosi fan si sono stretti intorno a lui in un mega abbraccio virtuale. Il post è stato invaso in pochissimo tempo da like e commenti di affetto. (Continua a leggere dopo la foto)

I messaggi dei fan

Dopo aver comunicato ai suoi fan della morte di suo padre, Patrick Ray Pugliese ha ricevuto una marea di messaggi di affetto da parte dei suoi fan su Instagram. Il suo post con la foto dell’amato genitore è stato letteralmente invaso di commenti d’amore: “Mi dispiace tanto sentite condoglianze”, “Purtroppo quando ce ne accorgiamo è già troppo tardi, ma loro saranno vicini sempre, vedrai”, “È un dolore indescrivibile…purtroppo l’ho vissuta qualche mese fa la perdita di mio papà e ti posso capire…Sentite condoglianze”, “Mi dispiace tanto Patrick…Condoglianze” e “Un abbraccio Patrick”. 

Lutto nel cinema, il triste annuncio poco fa

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor