Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Sandra Milo, annuncio a sorpresa: nessuno se lo sarebbe aspettato

Sandra Milo, annuncio a sorpresa: nessuno se lo sarebbe aspettato

La famosa attrice Sandra Milo sorprende tutti con un annuncio a sorpresa: “Mi sposerò“. Le sue parole hanno lasciato a bocca aperta i fan. Nessuno si sarebbe aspettato una confessione del genere, soprattutto alla sua età. L’attrice ha 89 anni, ma è risaputo che per innamorarsi non c’è età. La Milo, dunque, è pronta per convolare a nozze, ma chi sarà il fortunato? (Continua dopo la foto…)

La carriera e la vita privata di Sandra Milo

Salvatrice Elena Greco, meglio conosciuta come Sandra Milo, è una delle attrici più famose nella storia del cinema italiano. Nata a Tunisi da genitori italiani, ha trascorso l’infanzia a Vicopisano, borgo medievale della Toscana. È divenuta famosa grazie al film “Il generale Della Rovere”, ma anche per “Adua e le compagne”, “Fantasmi a Roma”, “Giulietta degli spiriti” e soprattutto “8½”, con il quale ha vinto l’Oscar. È stata una delle principali protagoniste del cinema italiano degli anni sessanta, ma ha vestito anche i panni di conduttrice televisiva. Attualmente, invece, viene spesso chiamata come ospite in alcune trasmissioni.

Per quanto riguarda invece la sua vita privata, la Milo si è sposata giovanissima a 15 anni con il marchese Cesare Rodighiero. Il matrimonio durò pochissimo, appena ventuno giorni, ed in seguito ottennero l’annullamento dalla Sacra Rota. La vita sentimentale dell’attrice è sempre stata molto movimentata. Dopo il matrimonio con il marchese, si è sposata altre tre volte, di cui una ‘per finta’. È stata legata sentimentalmente al produttore greco Moris Ergas, con il quale ha avuto una figlia, Deborah, e ad Ottavio De Lollis, dal quale ha avuto altri due figli, Ciro e Azzurra. Si è poi sposata ‘per finta’ con Jorge Ordonez: la loro relazione, infatti, era solo di stampo mediatico e costruita ad hoc. È stata inoltre l’amante di Federico Fellini e pare abbia avuto una relazione anche con Bettino Craxi. (Continua dopo la foto…)

“Gf Vip” 7, Sandra Milo sarà la prima concorrente?

Sandra Milo, il ricordo in diretta Tv della morte di sua madre è straziante

L’annuncio a sorpresa

L’attrice Sandra Milo è stata ospite nella trasmissione radiofonica “Un giorno da pecora”. Qui si è lasciata andare ad una confessione a sorpresa. La Milo ha raccontato che il mago Rafael, che sarebbe stato anche il sedicente “mago di Raffaella Carrà”, avrebbe previsto per lei le nozze entro la fine del 2022. Attualmente l’attrice è single e i suoi corteggiatori sarebbero tutti giovanissimi: “Sui social mi scrivono che vorrebbero avere una relazione con me, che vorrebbero ‘amarmi’, per usare un termine romantico. Io gli rispondo che li amo molto ma me ne sto a casa mia. Vorrei un uomo di almeno 50 anni”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004