Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Sonia Bruganelli, la sconvolgente notizia: “È successo a mia figlia…”

Sonia Bruganelli, la sconvolgente notizia: “È successo a mia figlia…”

Ospite ad «Oggi un altro giorno» nella puntata del 1 giugno 2022  Sonia Bruganelli, che ha parlato senza filtri della malattia della figlia Silvia avuta da Paolo Bonolis: «La verità? È che sono incazzati**ima per come sono andate le cose», ha spiegato la donna, riferendosi ai problemi di salute della primogenita. La compagna del conduttore ha confessato, tra le altre cose, di aver sofferto di depressione e ha detto qualcosa in più sul rapporto con gli altri due figli, Davide, 18, e Adele, 13. Un’intervista, come dicevamo, a tutto tondo. Forse mai prima d’ora Sonia Bruganelli si era raccontata così in tv.

sonia bruganelli

Sonia Bruganelli, la sconvolgente notizia: “È successo a mia figlia…”

Giorni fa Sonia Bruganelli aveva postato sui social una foto della figlia Silvia che suona il contrabbasso. La padrona di casa, Serena Bortone, è partita in puntata proprio da quello scatto per porre una serie di domande all’imprenditrice sulla malattia della figlia. «Silvia è nata con un enorme problema cardiaco, è stata operata ma l’operazione le ha causato dei danni motori», ha confessato l’ex opinionista del «GF Vip». «Purtroppo, un mese prima che partorissi mi hanno dato questa terribile notizia: in realtà era una cosa che potevo sapere alla diciottesima settimana, ma purtroppo c’è stato un caso di malasanità», ha spiegato la compagna di Bonolis. Soltanto all’ottavo mese di gravidanza la Bruganelli ha scoperto che la figlia si sarebbe dovuta operare al cuore». La Bortone le ha chiesto ad «Oggi un altro giorno» cos’avrebbe fatto se lo avesse saputo prima e la Bruganelli ha replicato: «Ho paura del titolo di domani se lo dico…». (continua dopo le foto) 

sonia bruganelli

sonia bruganelli

«Mamma io sono così, accettalo»

«Quando ad esempio faccio i miei post su Instagram lei si butta dentro perché ci vuole stare, mentre io voglio tutelarla. Non voglio escluderla ma cerco di non darla in pasto a tutti perché non ce la faccio. Perché poi le persone dicono ‘hai visto la mano della figlia di Bonolis?’, ed io questa cosa non la sopporto. Lei mi ha detto: ‘Mamma, io sono così accettalo’. Lo sto imparando, non è semplice», ha detto Sonia Bruganelli. Ad un certo punto l’imprenditrice non è riuscita a trattenere le lacrime. Un momento davvero toccante al programma di Raiuno. (continua a leggere dopo le foto) 

sonia bruganelli

sonia bruganelli

Sonia Bruganelli, la confessione privatissima: «Sono lutti interiori»

«Sono lutti interiori. Per questo sono incazzati**ima per come sono andate le cose, per come cambiano le dinamiche con gli altri figli: i miei figli hanno capito, ma il problema rimane», ha sottolineato Sonia Bruganelli. La stessa ha poi confidato di aver fatto i conti con la depressione. È stato un periodo difficile, doloroso. Non aveva voglia nemmeno più di alzarsi dal letto. «Dopo la nascita di mia figlia Silvia sono andata in psicanalisi, ma ho mollato perché rimasi incinta di Davide. Durante questo periodo di depressione, a tre anni Davide venne in camera mia e mi chiese: ‘Mamma ma tu morirai?’. Io il dubbio ce lo avevo ma gli risposi di no», ha raccontato l’ospite. Poi una bella sorpresa organizzata da Serena Bortone.

sonia bruganelli

sonia bruganelli

Sonia Bruganelli e Laura Freddi oggi sono amiche

In studio è stata fatta entrare Laura Freddi, ex compagna di Paolo Bonolis. La donna ha riservato parole bellissime a Sonia Bruganelli. Ma anche quest’ultima ha spiazzato i presenti, dicendo: «Secondo me Laura era la donna per Paolo, era la sua anima gemella». Ora sono amiche: «L’ho odiata per un sacco di tempo», ha ammesso l’imprenditrice.

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004