Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Tiziano Ferro, il fisco italiano gli pignora 9 milioni di euro: ecco perché

Tiziano Ferro, il fisco italiano gli pignora 9 milioni di euro: ecco perché

Tiziano Ferro è un cantautore, paroliere e produttore discografico italiano. Salito alla ribalta grazie al singolo di debutto Xdono, che ha ottenuto il terzo posto nella classifica dei singoli più venduti in Europa nel 2002, è ritenuto uno dei più influenti e innovativi cantautori italiani contemporanei. Nel corso della sua carriera ha venduto oltre 20 milioni di dischi nel mondo, prevalentemente in Europa e in America Latina. Ha ottenuto numerosi premi, candidature e riconoscimenti tra i più importanti a livello nazionale e internazionale. In questi giorni, però, Tiziano Ferro ha ottenuto una brutta notizia dal fisco italiano: vediamo cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Tiziano Ferro, il fisco italiano gli pignora 9 milioni di euro: ecco perché

Cattive notizie per il famoso cantante italiano Tiziano Ferro. Nell’ambito di una battaglia legale con il fisco italiano che va avanti da anni, il tribunale civile di Latina ha convalidato l’esecuzione esattoriale da parte dell’agenzia delle entrate ai danni di Tiziano Ferro per un debito di 9 milioni di euro. La sentenza, arrivata lo scorso 15 luglio, ha dunque rigettato la sospensione del pignoramento presso la Tzn Srl, società del cantante, che avrebbe omesso di versare delle tasse fra 2006 e 2008, periodo in cui viveva in Gran Bretagna. Come riportato da Latina oggi, il tribunale avrebbe deciso che “non si ravvisano i presupposti per la sospensione del pignoramento e della procedura esecutiva in corso”. Ora il noto cantante potrà introdurre il giudizio di merito per far valere le proprie ragioni. (Continua a leggere dopo la foto)

tiziano ferro malattia

Qualche curiosità in più sulla sua vita privata

Nel 2004 Tiziano Ferro si è trasferito a Puebla de Zaragoza in Messico, l’anno seguente a Manchester nel Regno Unito, per poi tornare in Italia a Milano nel 2011. Dal 2016 risiede principalmente a Los Angeles. Il 13 luglio 2019, a Sabaudia, si è unito civilmente al compagno Victor Allen, che aveva precedentemente sposato a Los Angeles il 25 giugno. Nel 2022 la coppia ha avuto due figli. Oltre alla carriera da cantante, dalla quale ha ottenuto grossi soddisfazioni, l’artista ha deciso di dedicarsi anche alla scrittura. Il 20 ottobre 2010 ha pubblicato il suo libro Trent’anni e una chiacchierata con papà, in cui ha dichiarato per la prima volta il proprio orientamento sessuale. Nel 2012 ha pubblicato il secondo libro L’amore è una cosa semplice, che prende il titolo dall’omonimo album.

Tiziano Ferro diventa papà e viene riempito di insulti: interviene Nichi Vendola

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004