Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “U&D”, Gemma Galgani verso l’addio: ad attenderla già un altro programma

“U&D”, Gemma Galgani verso l’addio: ad attenderla già un altro programma

Sembra sul serio terminata l’avventura di Gemma Galgani a “Uomini e Donne”, il dating show di Canale 5 che le ha regalato una smisura popolarità. Dopo diversi anni trascorsi nello studio di Maria De Filippi, la dama originaria del Piemonte potrebbe dire addio al dating show. Secondo vari siti di gossip però lei non avrebbe già tempo: la rivale numero uno di Tina Cipollari sarebbe pronta ad approdare in un’altra popolare trasmissione televisiva. Una vera e propria sorpresa per i fan del programma. Ma cerchiamo di fare chiarezza: da dove spunta l’indiscrezione bomba?

gemma galgani

“U&D”, Gemma Galgani verso l’addio: ad attenderla già un altro programma, di che si tratta

A proposito di Gemma Galgani e la sua permanenza al programma di Canale 5 di successo «Uomini e Donne», il magazine «Nuovo» ha fatto sapere nei giorni scorsi che a “spingere Maria verso la rottamazione della Galgani sarebbe stata l’ennesima conoscenza della dama, finita con un nulla di fatto e con il solito piagnisteo. La pazienza di un tempo appare ormai agli sgoccioli… Mai come quest’anno Gemma ha faticato a trovare l’uomo e tutte le frequentazioni sono durate poco…”. E adesso è emersa ancora un’altra novità sul futuro del personaggio tv. (continua a leggere dopo le foto)

Gemma Galgani

gemma

Dove potremmo ritrovarla a settembre

Ad aggiungere ulteriori dettagli sul ‘matrimonio’ tra Gemma Galgani e il dating show condotto da Maria De Filippi il sito «Blasting News». La voce di un suo possibile addio alla trasmissione pomeridiana di Canale 5 si fa sempre più insistente, ma la donna non avrebbe riscontrato alcun problema ad aver trovato un’altra interessante collocazione. La dama del parterre femminile si sarebbe già sistemata. Interessato a lei sarebbe un noto programma top. Una nuova svolta lavorativa non da poco per la signora del trono over, che ha fatto ridere, divertire ma anche emozionare i telespettatori con le sue avventure sentimentali e i continui scontri con l’opinionista Tina Cipollari. (continua a leggere dopo le foto)

Gemma Galgani

ued

La dama torinese nel cast del «GF Vip»?

Stando a quanto riferito da «Blasting News», Gemma Galgani potrebbe rispondere sì alla chiamata di Alfonso Signorini. Già avete capito bene. Il volto di punta di «Uomini e donne» potrebbe entrare a far parte del cast del «Grande Fratello Vip 7», che prenderà il via a settembre del 2022. Si tratta di rumors per ora, nulla di certo. Non si hanno conferme ufficiali: già in passato, lo ricordiamo, il nome della dama era stato accostato al longevo reality show. Non resta che attendere eventuali annunci. Staremo a vedere quel che accadrà: la ritroveremo nel loft di Cinecittà?

Gemma Galgani

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004