Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “UeD”, brutta notizia per Veronica e Matteo: è successo dopo la scelta

“UeD”, brutta notizia per Veronica e Matteo: è successo dopo la scelta

È giunta al termine la stagione 2021/2022 di «Uomini e Donne», il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Nell’ultimo imperdibile appuntamento è stata mostrata la scelta di Veronica Rimondi. Nei giorni scorsi era andata in onda quella di Luca Salatino, il tronista romano che ha scelto di continuare la sua frequentazione lontano dalle telecamere con Soraia. Appena hanno potuto i due si sono mostrati sui social e l’hanno fatto in una maniera alquanto originale. «Buonasera ragazzi, volevamo annunciarvi che io e Luca ci siamo lasciati», ha detto Soraia in un video postato sul suo profilo Instagram, salvo poi scoppiare a ridere e rivelare che era tutto uno scherzo. Al suo fianco infatti c’era il bel tronista, giunto da lei, tra Milano e Como, per trascorrere qualche ora con la sua bella fidanzata. (continua a leggere dopo la foto)

uomini e donne

“UeD”, brutta notizia per Veronica e Matteo: è successo dopo la scelta

Nelle ultime ore è stata trasmessa la scelta di Veronica Rimondi, 26 anni, originaria di Ferrara. La tronista fino all’ultimo è stata indecisa tra Andrea Della Cioppa e Matteo Farnea. Tanti erano dell’avviso che la scelta potesse cadere sul primo dei due ragazzi, invece la ragazza ha optato per il secondo. Quando la giovane è entrata per sedersi al centro dello studio ha ringraziato Ida Platano e Gemma Galgani e proprio la dama bresciana era una di quelle che preferiva Andrea. «Ci ha dimostrato che è imprevedibile, la scelta non la trovo scontata», ha detto Gianni Sperti. Dello stesso avviso la collega opinionista, Tina Cipollari: «Per la prima volta non riesco a capire chi dei due sceglierà». (continua a leggere dopo la foto)

ued

«Con questa scelta tu hai confermato le mie sensazioni»

Come è finita? Veronica Rimondi ha scelto Matteo Farnea. Andrea Della Cioppa non l’ha presa bene, ma ha fatto comunque i complimenti alla tronista: «Non mi escono le parole. Forse immaginavi avessi lanciato qualche sedia, non lo faccio perché non lo meriti. Non ci rimango bene, io credo che tu con questa scelta hai confermato le mie sensazioni. Ho sempre fatto molto caso a quello che uno non dice. Non ho mai visto il mio nome nei tuoi sguardi. Non hai colpe, forse abbiamo avuto poco tempo. Indipendentemente da me, ti auguro il meglio». (continua a leggere dopo la foto)

uomini e donne

«Dalla prima esterna abbiamo riso, scherzato e…»

Poi è entrato in studio Matteo Farnea. Ha ascoltato le parole di Veronica Rimondi e ha capito che sarebbe stata lui la scelta: «Dalla prima esterna abbiamo riso, scherzato, questo modo di fare mi è andato bene fino a un certo punto. Ti ho dato la possibilità di aprirti e mostrarti per quello che sei. Ho una certezza che eravamo destinati a conoscerci, queste cose succedono poche volte nella vita», le belle parole per fargli capire la natura dei suoi sentimenti. (continua a leggere dopo la foto)

uomini e donne

Doccia gelata per Veronica Rimondi dopo la scelta

Scontata la risposta: un appassionato “sì”. Sulla pagina Instagram ufficiale di «Uomini e Donne» è apparso subito dopo la messa in onda della puntata il primo selfie della coppia formata da Veronica e Matteo. Purtroppo però per loro c’è stata una spiacevole sorpresa: è stato chiesto ai follower se i due piacessero e c’è stato un coro di risposte negative. Davvero pochi a leggere i commenti sono coloro che li apprezzano insieme.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004